Connect with us

Calcio

Melissa Satta non c’è: Boateng commette un colpo di testa

boateng-cambia-lookMELISSA SATTA IN THAILANDIA – BOATENG COMMETTE UN COLPO DI TESTAMelissa Satta è via per lavoro e senza il suo amore, Kevin Prince Boateng non ha retto e ha commesso un colpo di testa. Melissa Satta, infatti, da qualche giorno si trova in Thailandia per alcuni impegni lavorativi. Molto probabilmente, dalle foto che la Satta posta su Twitter e su Instagram sta facendo un nuovo servizio fotografico. Senza la sua bella fidanzata, Boateng si sente solo, nonostante la compagnia del cane che la coppia ha adottato da poco. La mancanza di Melissa Satta è talmente grande che Boateng ha cercato di tirarsi su il morale cambiando il colore dei capelli. Boateng, infatti, all’ultimo allenamento del Milan, si è presentato con un’inguardabile chioma bionda scatenando il divertimento dei compagni di squadra che non hanno resistito quando di sono trovati davanti Boateng biondo. Cosa penserà Melissa Satta del nuovo look del compagno?

MELISSA SATTA SI SPOSA MA NON CON BOATENG – In attesa di conoscere se a Melissa Satta piacerà il nuovo look di Boateng, l’ex velina si sposa. Non è la prima volta che si parla di matrimonio tra Melissa Satta e Boateng ma la novità è che Melissa Satta non si sposa con il calciatore del Milan. Nessuna paura, però. Melissa Satta non ha lasciato Boateng ma prima di convolare a nozze con Boateng, l’ex velina ha deciso di sposare Omar Fantini, suo partner nella sitcom Amici@Letto, la fortunata serie di Comedy Central (canale 122 di SKY), in onda dal lunedì al venerdì alle 23, che racconta le avventure sentimentali nell’era dei social network di Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini). Il matrimonio tra Melissa e Omar, infatti, sarà l’episodio finale della serie. Boateng, quindi, almeno per il momento, non sarà il protagonista del matrimonio ma uno speciale spettatore della nozze tra la sua Melissa e il suo collega.

MELISSA SATTA E BOATENG SI SPOSANO – Presto, però, Melissa Satta si sposerà anche nella vita reale. Il suo legame con Boateng è sempre più solido al punto che la coppia sta già facendo le prove di famiglia con un cucciolo che è arrivato a Pasqua. Melissa Satta e Boateng non hanno mai nascosto il loro desiderio di sposarsi e mettere su famiglia. L’ex velina ha già confessato di aver scelto il viaggio di nozze che, da buona sarda, sarà al mare. Ora manca solo la data che potrebbe essere prima del previsto.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top