Connect with us

Gossip

Melissa Satta, Natale in famiglia con Boateng: “Kevin sarà il padre di mio figlio”

melissa satta-boateng-natale

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA E BOATENG NATALE IN FAMIGLIA – C’è aria di festa in casa Satta Boateng. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno già pensando alle prossime feste di Natale, a come le trascorreranno e soprattutto dove e con chi. Melissa Satta, nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, che a lei e Boateng, ha dedicato anche la copertina, ha deciso di rivelare tutti i particolari di questo secondo Natale insieme al fidanzato. La bellissima sarda è stata protagonista di una chiacchierata molto intima con Gabriele Parpiglia, il quale ha raccolto le sue emozioni circa il periodo che si appresta a vivere: “Questo sarà il primo Natale in cui Kevin, esordirà, perdonate il termine calcistico, nella mia famiglia. Conosce già i miei genitori ma queste saranno le prime feste natalizie da fidanzati in casa. Già immagino la sera del cenone, il prossimo 24 dicembre: mio padre che chiede al mio fidanzato: “Mi passeresti l’acqua, mi passeresti il vino?” Che ridere. Comunque nessun imbarazzo all’orizzonte, oggi posso dirlo: Kevin fa parte della mia famiglia. Kevin è la mia famiglia“. 

MELISSA SATTA SOGNA LE NOZZE UN FIGLIO DA BOATENG – E’ una donna molto innamorata Melissa Satta che non nasconde di desiderare al più presto le nozze e un figlio dal suo compagno. L’ex velina rivela che la relazione con Boateng è completa sotto tutti i punti di vista, insieme ridono, scherzano, parlano di argomenti più seri, guardano al futuro e immaginano anche i nomi per un eventuale bambino che si spera arrivi presto, magari in concomitanza del matrimonio. Kevin sarà il padre di mio figlio, ne sono certa. Sto cambiando, non sono più la ragazzina che sogna di sfondare in tv e non sente i veri valori della vita cuciti sulla sua pelle. Io oggi so chi sono e so cosa voglio. Kevin ci tiene alle tradizioni, al matrimonio, faremo questo passo insieme. Per me è fondamentale, però, che le nozze coincidano con la gravidanza. Voglio che questi due passi così importanti viaggino sullo stesso binario”. La Satta non ha occhi che per il suo uomo, per il quale di provare un sentimento mai provato nella sua vita, nemmeno nella sua passata storia con Bobo Vieri.

MELISSA SATTA E BOATENG APPASSIONATI DI X FACTOR – I due si divertono molto insieme e non hanno bisogno di grandi cose per stare bene. Melissa ci rivela un lato della loro sintonia che non conoscevamo: “Per queste feste, io e Kevin abbiamo fatto il pieno di giochi da tavolo. Monopoli e Scarabeo sono i nostri preferiti. La sera abbandoniamo la tecnologia, torniamo come quando eravamo bambini e ci divertivamo con poco”. Un’altra loro imprescindibile passione è la televisione e soprattutto un programma in particolare: “Io e Kevin adoriamo X Factor. Siamo fans sfegati. Lui mi ha trascinato in questo mondo fatto di musica e grandi artisti”. Infatti, Boateng, oltre all’amore per il calcio, nutre anche una forte passione per la musica, dimostrando di essere anche molto bravo nel ballo nella festa che il Milan ha organizzato per la vittoria dello scudetto due anni fa. Per la Satta, ormai concentrata sulla sua vita privata, presto ci sarà anche un nuovo show televisivo: “A gennaio sarò con Francesco Facchinetti e partiremo con un progetto top secret. So solo che si chiamerà Rai Boh e che sarà in seconda serata su Rai Due“.

Melissa e Boateng si sposeranno entro il 2013?

3 Comments

3 Comments

  1. Do

    13 dicembre 2012 at 19:16

    Ok, Melissa lo ama. Ma non posso rinunciare a dire quello che penso: lui non mi piace, è poco elegante, secondo il mio parere, mentre lei è raffinata come una principessa ed al suo fianco immagino un uomo che abbia un bella dose di classe in più rispetto a quella che dimostra di avere Kevin Prince Boateng…mi spiace. Tuttavia, non posso che esser contenta della loro felicità e allora auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top