Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Kevin Boateng nessuna crisi: vacanze d’amore con il figlio

Melissa e Kevin: vacanze d'amore in SardegnaMelissa Satta e Kevin Boateng, vacanze in Sardegna con il figlio Maddox

A Melissa Satta per essere felice non serve altro: il suo Kevin Prince Boateng, il mare della sua amata Sardegna e naturalmente il piccolo figlio Maddox (3 anni). L’ex velina, come racconta Vanity Fair, è da poco sbarcata a Porto Cervo per le vacanze. E subito ha indossato il bikini d’ordinanza e si è fiondata in spiaggia a godere l’infinita bellezza delle spiagge e del mare sardo. Sono seguite diverse foto affettuose su Instagram a testimonianza che la sua situazione familiare è tutt’altro che in crisi, come volevano i recenti rumors. Insomma, tutto procede a gonfie vele sotto il sole cocente della Sardegna tra un tuffo e una coccola. Qualcuna per il suo Prince, qualcun’altra per il dolce Maddox.

Melissa, Boateng e Maddox in vacanza: la quiete dopo la presunta crisi

Melissa e il suo Kevin, assieme al figlio, sono in totale relax, tra un tuffo, una carezza e giochi sulla spiaggia, conditi da coccole e baci sotto il caldo sole della Sardegna. Le nubi di una presunta crisi paventata da qualcuno nei giorni scorsi sembrano ormai del tutto diradate. La foto che lei stessa ha postato sui social raccontano, infatti, tutta un’altra storia. Una storia fatta di gesti affettuosi, sorrisi distesi e pose rilassate. Le giuste vacanze per ricaricare le pile in vista della prossima stagione che senza dubbi sarà come al solito ricca di impegni per l’ex velina di Striscia la Notizia.

Satta e Kevin: un amore a distanza senza problemi

L’ultimo anno, per Melissa e Boateng è stato impegnativo e assai inconsueto. Infatti, i due hanno vissuto spesso lontano l’uno dall’altra per i diversi impegni lavorativi. Lui, avendo giocato in una squadra delle Canarie, il Las Palmas, è stato per lunghi periodi fuori dall’Italia, dove ovviamente Melissa abita, lavorando soprattutto a Milano. Tuttavia, come dichiarato diverso tempo fa a Vanity Fair, per la Satta, non c’è problema alcuno al momento: “Abbiamo grande rispetto per il lavoro di entrambi. I calciatori a un certo punto vanno in pensione, avremo tutta la vita per stare seduti sul divano tutte le sere“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top