Connect with us

Gossip

Melissa Satta: “Io e Marco Borriello? Una bufala, non sanno più cosa inventare”

Melissa Satta e Marco Borriello insieme? L’ennesima bufala secondo la diretta interessata, che da quando è terminata la sua storia d’amore – durata all’incirca cinque anni e finita per mezzo di un comunicato stampa – con l’ex giocatore di calcio Bobo Vieri, ha dovuto combattere contro paparazzi e giornalisti di gossip che si sono scatenati alla ricerca del nuovo fidanzato dell’ex velina.

Proprio ultimamente, infatti, la Satta era stata paparazzata in compagnia di Gianluca Vacchi, in atteggiamenti decisamente equivocabili: coccole, baci e sguardi ammiccanti non lasciano molto spazio all’immaginazione, anche se per il momento nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

E proprio quando Melissa sembrava in procinto di rilassarsi con la sua nuova fiamma, ecco che spuntano nuove fotografie che immortalano la Satta insieme a Borriello ad Ibiza. Melissa non si fa attendere, e, col dente avvelenato, risponde pubblicamente su Facebook: “Stavo navigando su internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello..ormai non sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa con la mia famiglia in relax! Ieri ho lavorato ad Alghero e oggi torno a Milano!!! – Melissa –“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top