Connect with us

Gossip

Melissa Satta in palestra ai Mondiali 2014: paura di Rihanna?

rihanna-melissa-sattaMelissa Satta ai Mondiali in Brasile per Boateng

Melissa Satta è ufficialmente sbarcata in Brasile per assistere ai Mondiali 2014. Il suo ruolo è quello di wags, ovvero compagna di uno dei tanti giocatori che affollano la competizione calcistica più importante al mondo. Sebbene sia italiana, dunque, Melissa Satta si è recata in Sud America per appoggiare il compagno Kevin Prince Boateng, che gioca per il Ghana. La trasferta brasiliana di Melissa è stata accompagnata in questi giorni da molteplici polemiche, visto che l’ex velina non ha portato con sé il figlioletto di appena due mesi, Maddox, lasciandolo ai genitori. Non tutti hanno approvato la scelta di Melissa Satta e non hanno compreso la volontà di abbandonare un bambino che effettivamente è ancora molto piccolo. Ma Melissa è anche una compagna e così, incurante delle critiche, ha scelto di raggiungere Boateng. Soprattutto dopo essere venuta a conoscenza delle avance di un’altra donna. Come vi abbiamo raccontato qui, Boateng è stato corteggiato tramite Twitter dalla famosa pop star internazionale Rihanna. Stiamo parlando di una vera femme fatale, alla quale nessun uomo è in grado di resistere. Forse, anche per questo, Melissa Satta è corsa ai ripari ed è volata in Brasile. 

Melissa Satta non rinuncia alla palestra in Brasile

Melissa Satta è in Brasile per sostenere il compagno Kevin Prince Boateng, che con il suo Ghana non ha avuto un buon esordio in questi Mondiali 2014. Melissa, come ha spiegato tramite i propri profili social network, ha approfittato del lavoro del proprio compagno per visitare ancora una volta il Brasile. Come ha spiegato lei stessa, non è la prima volta che la showgirl si reca nel paese che ospita i Mondiali 2014, ma in passato è riuscita a visitare solo la città di Rio de Janerio. Con questa nuova trasferta, Melissa Satta é intenzionata a conoscere altre città, quali: Brasilia, Fortaleza, Maceio. Peccato però che, anziché fermarsi ad ammirare paesaggi incontaminati, Melissa Satta stia sudando in palestra. Proprio così, qualche ora fa, la bella sarda ha pubblicato su Instagram una foto che la immortala intenta a fare allenamento. Anche in questo caso Melissa Satta è stata molto criticata dai suoi follower, che non hanno apprezzato la scelta di chiudersi in palestra anche durante i Mondiali in Brasile.

Melissa Satta ha paura di Rihanna?

Melissa Satta, anche durante i Mondiali in Brasile, non rinuncia alla  forma fisica. Come mai questa scelta? Probabilmente non vuole perdere un giorno di allenamento, soprattutto dopo il difficile periodo post gravidanza. E’ stata la stessa Melissa Satta a raccontare di non essere riuscita ancora del tutto a smaltire i chili presi durante i nove mesi. Ma è probabile anche che Melissa Satta tema seriamente Rihanna. Tra le due, soprattutto su Internet, è esploso già il confronto. E’ più bella Melissa, o più sensuale Rihanna? E’ normale quindi che Melissa Satta  non voglia uscire sconfitta dal paragone e sia intenzionata a rimediare al più presto al problema della forma fisica. Chissà cosa penserà di tutto questo Kevin Prince Boateng…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top