Connect with us

Gossip

Melissa Satta ha nostalgia di Boateng

melissa-satta2Melissa Satta sente la manca di Boateng

Piccolo qui ci manchi” firmato Melissa Satta. L’affascinante ex velina sente tremendamente la mancanza del suo fidanzato, il calciatore dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng. Il pancione più famoso del gossip e dei social network fa parlare ancora di sè. La bella Melissa Satta diventerà madre il 20 aprile ma a casa si sente ancora tremendamente sola senza il padre del suo futuro figlio. Per recapitare i suoi sentimenti a Boateng ha scelto di pubblicare su Istagram e Twitter una foto nella quale, vestita con un brillante maglione blu, è  intenta ad abbracciare e baciare il cucciolotto di casa MJ. L’immagine è accompagnata da una sincera e tenera ammissione di quanto la showgirl senta il bisogno di aver accanto il suo Prince. In attesa che il diretto interessato faccia qualcosa per accontentarla sono tante le condivisioni e i “like“dei fan che non vogliono far sentire sola la bella Melissa e vorrebbero che il suo compagno andasse subito a coccolarla. L’unico che pare disinteressato dall’assenza di Boateng è solamente MJ che nel frattempo si gode beatamente i gesti d’affetto della sua padrona. La scelta di seguirlo da Milano alla meno glamour Gelsenkirchen, la dolce attesa di un figlio, il progetto di un futuro uniti più che mai e questo ultimo tweet  èfanno della coppia Boateng-Satta una delle più legate del mondo del gossip. Amore duro e solido come l’acciaio delle industrie della città tedesca che li ha “adottati”. E pensare che all’inizio non fu proprio così…

La bella Melissa e il “tamarro” Prince

Recentemente Melissa Satta ha ammesso che con Boateng non si è trattato affatto di un amore a prima vista. La showgirl attraverso un’intervista rilasciata a “Chi” rivela che il primo giudizio sul suo attuale compagno al loro primo incontro è stato: “Ma chi è questo tamarro?“. All’epoca Boateng giocava nel Milan ma i colori rossoneri non dimuivano l’eccentricità del giocatore ghanese, dalla chioma vistosa e dal corpo atletico decorato con tatuaggi stupefacenti. Le prime opinioni nei confronti di Boateng non sono dunque di buon auspicio tanto che la Satta vede nel trequartista un calciatore come tanti altri che ebbe già modo di incontrare nella sua vita sentimentale, da Cristian Vieri a Marco Borriello perdipiù, ironia del caso, essi stessi ex giocatori del Milan dove giocava proprio il suo futuro Prince. Il ghanese si è dimostrato invece molto più bravo dei suoi predecessori ed è riuscito a segnare un favoloso gol nel cuore dell’affascinante Melissa Satta che ha dichiarato: “Sono volata negli USA per affari di lavoro e durante quel mese non c’è stato un giorno in cui non ci siamo sentiti. Li ho capito che eravamo fatti per stare uniti

Tutto il gossip della coppia Boateng-Satta

Era il novembre del 2011 quando Boateng ha deciso di dichiarsi alla ex velina. Amore ricambiato perchè da quel momento i due non si sono lasciati mai. Il loro legame è stato più forte del divorzio tra Boateng e il suo vecchio club, il Milan, e ancora oggi resiste ai chilometri che ci sono tra la Capitale della Moda e la fredda Renania Settentrionale. Amore indelebile, promesso ad un matrimonio e accompagnato dal grande evento previsto ad Aprile. Una famiglia speciale che verrà difesa a spada tratta da Melissa Satta:”Al razzista che offenderà mio figlio gli darò un pugno“. Una mamma tanto bella quanto determinata. Siete tutti avvisati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top