Connect with us

Gossip

Melissa Satta guarda Boateng dal divano di casa: evitato il pericolo Bobo Vieri

melissa-satta-bobo-vieri

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA GUARDA LA PARTITA DI BOATENG DA CASA – La domenica, oltre ad essere giornata di gossip per noi, è anche giornata di calcio. Melissa Satta è una delle fidanzate più in vista del nostro campionato di serie A ed è normale, parlando di calcio e gossip, fare riferimento a lei e al suo compagno Kevin Prince Boateng. Melissa e Kevin formano una coppia molto affiatata e unita e i due non perdono mai occasione di sostenersi a vicenda per quel che riguarda la sfera lavorativa. Kevin si interessa a tutti gli impegni della Satta e Melissa presenzia ad ogni sua apparizione in campo con la maglia del Milan. Da oltre un anno, ossia da quando hanno ufficializzato la loro unione, l’ex velina è una presenza fissa nel parterre di mogli, amici e parenti dei calciatori a San Siro ed è facilissimo scorgerla a ridosso del campo mentre esulta o si arrabbia alle azioni de Milan. Ieri sera, però, non c’era.

BOBO VIERI ALLO STADIO PER MILAN-LAZIO – Melissa Satta, infatti, pur avendo assistito anche a match meno importanti rispetto a quello di ieri sera, poco prima dell’incontro ha scritto su Twitter di essere pronta a vedere la partita direttamente dal divano di casa. Ora, sapendo che la sarda ha mancato allo stadio soltanto quando aveva altri impegni di lavoro, abbiamo subito cercato di ipotizzare cosa le sia successo, che cosa abbia potuto farla desistere dall’andare a San Siro. Avrà litigato con Boateng? Doveva rimanere a casa a farsi la ceretta? Alle 20.45, in ogni caso, eravamo anche noi sul divano di casa a vedere il match. Tutt’un tratto le telecamere hanno scorto in tribuna vip una sua vecchia conoscenza, rimarcata anche dal commento dei telecronisti: a vedere Milan-Lazio c’era anche Christian Vieri ieri sera. E’ per questo che Melissa Satta è rimasta a casa allora? Per evitare un incontro con il suo ex fidanzato? Già, ma anche se fosse come faceva Melissa ad immaginare che ci sarebbe stato anche Vieri allo stadio? Certo, escludendo le eventuali doti di veggenza della Satta possiamo ipotizzare che nel mondo dello spettacolo, tra coloro che ne fanno parte, le voci girano molto velocemente e l’ex velina avrebbe potuto sapere da amici in comune che l’incontro con Bobo sarebbe stato non solo impossibile ma, forse, addirittura inevitabile.

MELISSA A DISAGIO CON BOBO VIERI? – Ma perchè fuggire da quest’incontro visto che sia Vieri che Melissa adesso hanno ritrovato l’amore grazie a nuovi compagni? Andando un pò a ritroso, crediamo che il problema non riguardi nè la Satta nè Bobo ma, invece, Boateng. Il rossonero, da ciò che si dice nell’ambiente dello spettacolo, è molto geloso della sua compagna, soprattutto per quel che concerne il suo rapporto pluriennale con Vieri. Lo scorso novembre, come i più attenti ricorderanno, Kevin, in occasione del loro primo anniversario di fidanzamento, pare abbia regalato a Melissa un Rolex del valore di circa 30.000 euro con la richiesta, però, di non indossare più gli altri due orologi della stessa marca che, in passato, le aveva donato Vieri. Una gelosia che non permette a Melissa di pensare con serenità al passato e alla sua storia d’amore con Vieri che, però, è stata molto importante per la Satta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top