Connect with us

Gossip

Melissa Satta, Giulia Calcaterra e Pazzini: vip tra furti e denunce

melissa-satta-giulia-calcaterra-giampaolo-pazziniMelissa Satta, Giulia Calcaterra e Giampaolo Pazzini derubati

Oltre ad averci svelato il vero motivo per il quale Belen Rodriguez non era presente al matrimonio di Elena Santarelli, il settimanale Chi, in uscita oggi, ci svela anche alcune disavventure in cui sono stati coinvolti alcuni tra i vip di casa nostra. Cosa hanno in comune Melissa Satta, Giampaolo Pazzini e Giulia Calcaterra? Ebbene, tutti e tre, in un modo o nell’altro, sono stati derubati di qualcosa da parte di fans troppo opprimenti nei loro confronti. Prima di svelarvi la vicenda in cui è stata trascinata Melissa Satta e che l’ha costretta alla denuncia, ci occupiamo di Giampaolo Pazzini e di Giulia Calcaterra. Il calciatore del Milan e l’ex velina di Striscia La  Noitizia stanno attraversando dei giorni molto difficili dopo i furti che hanno subito. Entrambi, infatti, hanno casa a Milano ed entrambi sono stati derubati: i furti vip, ormai sono una vera moda e, da quando ci sono i social network, è come se, in qualche modo, fossero loro stessi ad autorizzarli. Le forze dell’ordine, infatti, facendo il punto della situazione su entrambi i furti, sono arrivati alla medesima conclusione: i ladri si sono serviti dei loro spostamenti, rigorosamente documentati sulle pagine social, per effettuare i colpi.

Calcaterra e Pazzini derubati da ladri social

Le due vittime, infatti, nel desiderio di condividere i loro impegni con i followers che li seguono in rete, hanno finito con il far sapere troppo al pubblico e con il consentire che i malintenzionati entrassero nei loro appartamenti completamente indisturbati, permettendo loro di agire con tutta calma. Dopo il caso di Ana Laura Ribas e Lory Del Santo, quindi, la lista di vip che “aiutano” i malfattori aumenta con questi nuovi furti. Ma non solo di ladri d’appartamenti trattiamo in quest’articolo visto che anche Melissa Satta, di recente, è stata derubata in altro modo. Come spesso accade, infatti, un fake si è impossessato dei suoi profili originali, scrivendo ed interagendo come se ci fosse lei dietro il pc. Il punto è che questa persona, presumibilmente un suo fan troppo invadente, ha finto di essere lei con Antonio Brosio, l’amico speciale di Valeria Marini che, attualmente, la sta aiutando a superare la separazione da Giovanni Cottone. Ecco cosa si legge sulle chicche di gossip di Chi a questo proposito: “Nei giorni scorsi, Melissa Satta si è accorta che uno sconosciuto è riuscito ad entrare nella sua pagina di Facebook e chattava con Antonio Brosio“.

Melissa Satta denuncia il fake che chattava con Antonio Brosio

Naturalmente, l’epilogo, poi, è stato il seguente: “Melissa è corsa alla polizia postale per denunciare l’accaduto“. La stessa Satta, in seguito, ha voluto rilasciare una dichiarazione al settimanale per spiegare la sua versione sulla vicenda: “E’ la quarta volta che succede. Ma poi io mica scriverei chiedendo notizie alla Marini! Ho un pò più di fantasia“. L’estate si preannuncia a dir poco torrida per i vip di casa nostra che sono tra i più assidui frequentatori dei social. E non ci riferiamo certo al clima!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top