Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Francesca Del Taglia: il parto le fa tornare bambine

melissa-satta-francesca-del-tagliaMelissa Satta e Francesca Del Taglia in vista del parto

E’ una sensazione più che comprensibile quella che staranno provando Melissa Satta e Francesca Del Taglia a poche settimane dal parto. Entrambe le future neo mamme, infatti, partoriranno i loro maschietti tra la fine di aprile e gli inizi di maggio con la sarda che finisce il tempo intorno al 20 aprile e con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, invece, proprio domani entra nel nono mese di gravidanza. Come stanno vivendo questi ultimi giorni queste due splendide e amatissime donne? A quanto pare, l’ansia e la paura del parto cominciano a salire così come le preoccupazioni relative all’occuparsi a tempo pieno della loro creatura. In questo periodo, infatti, sia la Satta che la Del Taglia (guardate qui i loro selfie col pancione) hanno, spesso, ribadito di avere una certa agitazione nello scoprire come sarà essere mamme e prendersi cura di un bambino che dipende totalmente da loro. Prima di dedicarci alle impressioni di Francesca, vi riportiamo lo stato d’animo di Melissa Satta che, al settimanale Diva e Donna, ha confidato le sue paure di futura madre.

Melissa Satta vuole la madre vicino dopo il parto

La fidanzata di Kevin Prince Boateng, pur avendo scelto di fermarsi in Germania per partorire, ha fatto di sapere di volersi circondare dell’amore di sua madre che, dalla Sardegna, andrà, almeno per qualche tempo, a stabilirsi con lei a Dusseldorf: “Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me … Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. Io non so bene che cosa si deve fare” – ha svelato Melissa che, tuttavia, pensa di imparare presto a fare la mamma – “Ammetto che ogni tanto ho un pò di paura, ma poi penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me“. Non abbiamo alcun dubbio che questo accadrà, così come non stentiamo a credere che Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo saranno degli ottimi genitori. La coppia, innamoratissima fin dai tempi di Uomini e Donne, ha sempre detto di voler costruire insieme il proprio futuro e di voler gettare le basi per una famiglia solida e numerosa. I due, al momento, sono ad un solo passo dal vedere realizzato il loro sogno d’amore.

Francesca Del Taglia partorirà a Firenze

A questo proposito, anche Francesca ha optato per la stessa decisione di Melissa Satta. L’ex corteggiatrice, malgrado gli impegni lavorativi che trattengono Eugenio a Milano durante la settimana, ha scelto di partorire a Firenze, nella sua città e di avere accanto la sua famiglia. Almeno per i primi mesi, infatti, Francesca ha detto di aver bisogno dell’esperienza della mamma e della sorella Carolina (scoprite qui il suo fashion blog), a sua volta già madre di una bambina. Non c’è nulla da fare: l’amore e l’affetto della mamma è sempre insostituibile e, soprattutto, in vista del parto, con l’ansia, tutte le donne tornano a sentirsi un pò bambine e a desiderare il supporto dei propri cari!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top