Connect with us

Gossip

Melissa Satta festeggia il compleanno di Boateng: una serata di hip hop con l’amico El Shaarawy

boateng-compleanno-hip-hop

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA FESTEGGIA BOATENG – Oggi è un giorno speciale per Melissa Satta. Oggi è il giorno in cui il suo fidanzato Kevin Prince Boateng raggiunge il traguardo dei ventisei anni. Già, proprio così, Boateng, oggi 6 marzo festeggia il suo compleanno, o meglio, lo ha già festeggiato con largo anticipo. Melissa è una donna molto innamorata oltre che fortunata ad avere trovato un uomo come Kevin che la mette sempre al centro dei suoi pensieri e che la tiene come priorità della sua vita e ha deciso di regalare a Boateng una serata speciale e originale per quest’occasione. Ieri sera, sia lo stesso giocatore del Milan che la stessa showgirl hanno pubblicato alcuni scatti su Twitter come, per esempio, questo che vi riportiamo in apertura, per condividere la serata con tutti i loro followers che sono davvero tantissimi. La coppia è molto seguita e amata sui social network e non perde occasione di pubblicare le foto che ritraggono i due alle prese con la quotidianità.

OGGI 6 MARZO 2013 E’ IL COMPLEANNO DI BOATENG – Come potete vedere dall’immagine, con la Satta e Boateng c’è anche uno dei compagni di squadra di Kevin, Stephan El Shaarawy, meglio conosciuto come “il faraone” dai tifosi rossoneri. Melissa e Boateng, dunque, hanno optato per una serata a base di hip hop per festeggiare il compleanno del numero 10 del Milan il quale non ha voluto rinunciare alla presenza degli amici più cari. Qualche minuto fa, poi, la stessa Melissa ha ritwittato una foto proveniente direttamente da Milanello che noi vi mostriamo in gallery. Il club di via Turati, approfittando della consueta seduta d’allenamento della squadra, ha fatto realizzare una bellissima torta per il suo calciatore e per celebrare al meglio i suoi 26 anni. La Satta, questa mattina, ha poi annunciato al popolo di Twitter: “Happy bday to my baby”- riferendosi al suo promesso sposo. Non c’è che dire, l’amore tra Melissa e Kevin cresce di giorno in giorno e continuando così non ci meraviglieremmo se le nozze avvenissero davvero entro l’anno come vorrebbe Boateng, desideroso di impalmare al più presto la sua bella.

MELISSA E KEVIN E IL COMPLEANNO A BASE DI HIP HOP – Non è un mistero che Boateng è molto ansioso di legare la splendida Melissa a sè per la vita e che, se avesse potuto, avrebbe già fatto di tutto per organizzare al meglio, e al più presto, le nozze. Fino ad ora è stata la Satta quella un pò più perplessa sul matrimonio ma questo non perchè non sia sicura dei sentimenti che prova per il compagno che, invece, sono palesi a tutti ma perchè aspettava prima di realizzarsi di più dal punto di vista professionale prima di diventare “una moglie“. Anche l’argomento relativo ai bambini è uno di quelli che sta più a cuore alla coppia: il calciatore, già padre di un bambino nato dal suo precedente matrimonio, vorrebbe avere un figlio da Melissa la quale, dopo aver detto di voler aspettare, ha anche aggiunto che qualora fosse in dolce attesa le piacerebbe avviare subito i preparativi di nozze perchè uno dei suoi desideri comprende i fiori d’arancio e la maternità che viaggiano sullo stesso binario. Li mangeremo presto questi confetti? Intanto, auguri a Boateng per il suo compleanno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top