Connect with us

Gossip

Melissa Satta: età, altezza, peso, piedi, figlio e marito Boateng

melissa sattaMelissa Satta quanti anni ha? Età, altezza, peso, piedi, figlio e marito Kevin Prince Boateng

Melissa Satta è una delle Veline più amate di Striscia la notizia. Oggi la moglie di Kevin Prince Boateng è una showgirl e modella completa nonché opinionista di Tiki Taka e madre presente e affettuosa. La sarda ha 31 anni, è alta 176 centimetri e pesa 57 chili. Melissa è una bellissima ragazza e i suoi fan amano particolarmente i suoi piedi. Il motivo? Sono affusolati e perfetti, di taglia 38. Insomma, il sogno di qualsiasi feticista. Ma oltre i piedi c’è di più per la bella Satta che, nel corso della sua carriera, non ha dimostrato solo di avere un gran fisico ma anche di essere una persona intelligente e determinata. Caratteristiche che l’hanno contraddistinta pure nella vita privata, che non sempre è stata rosa e fiori.

Melissa Satta, vita privata: da Daniele Interrante al marito Boateng passando per Bobo Vieri

Prima di incontrare Boateng, il grande amore della sua vita, Melissa Satta ha avuto diverse relazioni finite male. La prima è stata quella con Daniele Interrante, l’ex tronista e amico di Costantino Vitagliano. I due hanno fatto coppia fissa per anni per poi lasciarsi bruscamente. In seguito Melissa ha vissuto una tormentata relazione con Bobo Vieri, in passato fidanzato di Elisabetta Canalis. I due hanno anche convissuto negli Stati Uniti ma dopo cinque lunghi anni la storia è naufragata. Successivamente la Satta ha conosciuto Kevin, che ha letteralmente perso la testa per l’indossatrice. Tanto da chiederle subito un figlio insieme: il piccolo Maddox è arrivato nel 2014 per la gioia di entrambi i genitori.

Matrimonio Melissa Satta: la nuova vita con Boateng e il figlio Maddox

La Satta e Boateng si sono sposati in Sardegna nel 2016 alla presenza di numerosi invitati. Per Kevin non era la prima volta: nel 2007 aveva sposato la tedesca Jenny, dalla quale ha avuto il primogenito Jermain-Prince. Melissa e il marito hanno vissuto per anni un rapporto a distanza, divisi dai rispettivi impegni professionali. Questo non ha però scalfito la loro unione che, giorno dopo giorno, è più solida che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top