Skip to main content

Il migliore amico dei personaggi famosi? Il cane!

elisabetta-canalis-cane-pieroA passeggio, nel letto, durante il bagnetto, mentre gioca. I vip non si risparmiano proprio in nulla, neanche quando si tratta del proprio animale domestico. Ed ecco che sui social network impazza la moda di immortalare il proprio amico a quattro zampe in qualsiasi momento della giornata. Elena Barolo, Melissa Satta, Ana Laura Ribas, tutte fotografate con il proprio cucciolo. La più scatenata tra loro è Elisabetta Canalis, che ama talmente tanto i suoi due Pinscher da dichiarare : ” Non voglio figli perché ho i miei cani”. E infatti, proprio l’altra sera la bella showgirl ha dato un party per festeggiare il suo compleanno e, tra i tanti ospiti vip, i fiumi di champagne, è sbucata anche la torta per la festeggiata: panna, frutta e una foto dei sue adorati Piero e Mia e una frase che non lascia scampo a nessun dubbio, “Auguri Mamma”. Sbirciando tra le tante foto postate in questi giorni, ci siamo accorti di una cosa: tale padrone, tale cane. Non ci stupisce, notare che il cane più fashion è quello dell’ex gieffina Guendalina Canessa, Cashmere, un chiwawa all’ultima moda con cappottini e collare glitterato. Mentre quello più sportivo è di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, Mj, che viene immortalato sempre durante le passeggiate oppure durante i momenti di gioco.

Il cane dei vip? L’importante è che sia piccolo.

Moda? Questione di praticità? O semplice coincidenza? Sicuramente non sta a noi dirlo ma, guardando tutte le foto dei vip con i propri cani, il dettaglio balza all’occhio: sono tutti di piccola, media statura. La più conosciuta tra le fashioniste è Matilda, il cane di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa d’Italia, che tiene accanto a sè il suo cucciolo anche durante i tanti outfit.  Laura Torrisi, addirittura, lo fa dormire nel suo letto. Vita super impegnata per Diva, lo YorkShire di casa Briatore, che tra feste al Billionaire e traversate sullo yacht, ogni tanto si gode momenti di realx in casa con Elisabetta Gragoraci. Insomma, super coccolati e super viziati, questa è la vita dei cani famosi, se cosi li possiamo chiamare. Ed ecco qui una gallery fotografica.

I personaggi famosi sono pazzi di Instagram: quale sarà la prossima foto mania?

Consapevoli o no, anche i cani hanno dovuto dire addio alla loro privacy facendosi immortalare su Instagram e Twitter dal proprio padrone vip! Dopo i peli sulle gambe, le pose fitness e il primo giorno di scuola, ora, quale altra foto mania ci dobbiamo aspettare secondo voi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.