Connect with us

Contest

Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Nina Moric e Federica Fontana: di chi sono i piedi più brutti?

melissa-satta-piediI PIEDI PIU’ BRUTTI DELLE STAR SONDAGGIO – Oggi, in questo sabato primaverile, vogliamo deliziarci a scoprire i piedi, una parte molto importante di alcune delle star di casa nostra. Avete mai provato a vedere le foto che pubblicano su Facebook e Twitter le varie Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Nina Moric e Federica Fontana? Beh, se non l’avete fatto diremmo che è meglio per voi perchè queste bellissime donne, oltre a postare foto con il loro profilo migliore, a volte, pubblicano delle immagini davvero sconcertanti, foto che ci lasciano davvero perplessi. Passino le scollature vertiginose che provocano la curiosità dei maschietti, le pose femminili e ammiccanti, sorvoliamo anche sui continui tentativi di inarcarsi a costo di spezzarsi la schiena e che, a volte, sembrano vere e proprie rettoscopie, ma sui piedi non possiamo proprio fare eccezioni. Ecco una gallery molto dettagliata di ciò che potremmo essere costretti a vedere ogniqualvolta decidiamo di cliccare sul pulsante “segui” di Twitter rispetto ad una delle nostre vip.

MELISSA SATTA E ELISABETTA CANALIS PIEDI – Partiamo la nostra rassegna sui piedi più brutti proponendovi un primo piamo della bellissima Melissa Satta. L’ex velina, come vi abbiamo segnalato due giorni fa, al momento, è all’estero per lavoro, in Thailandia per essere precisi e, di certo, non si stupirà se dovesse vedere quest’immagine dei suoi piedi che, tra l’altro ha avuto il coraggio di postare proprio lei su Twitter. Qui, crediamo, abbia appena finito di mettere lo smalto alle unghie ma una cosa è certa: i suoi piedi non sono la parte più bella del suo corpo, il fisico da urlo che abbiamo avuto modo di ammirare sulla copertina di Sport Magazine Austria di recente. Passiamo alla sua ex rivale in amore Elisabetta Canalis. Oggi abbiamo scoperto che le due sarde hanno ben altro in comune che il solo fatto di aver vissuto delle storie d’amore pluriennali con Bobo Vieri. La seconda immagine che vi mostriamo sono proprio i piedi della Canalis, appoggiati su un tavolino e fotografati accanto ad una bottiglia di vino. Se i piedi della Satta sono piuttosto tozzi e grassottelli, quelli di Elisabetta, sembrano, invece, scheletrici e, pertanto, ossuti.

NINA MORIC, ELENA SANTARELLI, FEDERICA FONTANA PIEDI – Ma non è finita qui perchè il nostro Festival del piede più brutto continua con Nina Moric, Elena Santarelli e Federica Fontana. Partendo dall’ex moglie di Fabrizio Corona, abbiamo trovato una foto dei suoi piedi pubblicata dalla stessa Nina su Twitter. Anche in questo caso, ci troviamo al cospetto di piedi dalla forma stranissima e in cui ci sono più ossa che carne. Elena Santarelli, nonostante non sfoggi i piedi più belli del mondo, invece, ci sembra la migliore tra le donne che stiamo passando in rassegna con dei piedi che ci appaiono piuttosto normali. Terminiamo le nostre fotografie con quella di Federica Fontana in piscina. I piedi dell’ex valletta di Guida al Campionato, francamente, sono molto singolari con una strana sproporzione tra le dita e le vene ben visibili anche ad un occhio distratto. Queste immagini, oltre a darci un pò di coraggio, ci testimoniano che anche donne bellissime del mondo dello spettacolo, hanno i loro difettucci ma, secondo voi chi ha i piedi più brutti tra loro? Votate di seguito al nostro sondaggio!!

[poll id=”103″]

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top