Skip to main content

Melissa Satta svela i segreti del parto

A quindici giorni dalla notizia del parto di Melissa Satta, questa è la prima volta che riusciamo a sapere qualche particolare inedito sui giorni trascorsi dalla showgirl in ospedale. In questo senso, infatti, e per come ha vissuto tutto il periodo della gravidanza, Melissa Satta è una mamma vip controcorrente: durante i nove mesi di dolce attesa, il suo atteggiamento è stato quello di una donna molto attenta a proteggere la sua privacy e il suo pancione tant’è che non abbiamo mai visto una sola foto dell’ex velina a ventre scoperto. Intuivamo che le sue forme crescessero sotto i capi morbidi e comodi con cui la vedevamo nelle varie foto che postava su Instagram ma mai nulla di più preciso. Poi, finalmente, l’arrivo del piccolo Maddox, il figlio che lei e Boateng hanno sempre voluto e desiderato fin dai primi tempi della loro storia d’amore. La Satta, entrata la stessa mattina del 15 aprile nella clinica di Dusseldorf scelta per il parto, malgrado abbia deciso di sottoporsi ad un cesareo, non ha nascosto, al settimanale Chi, che l’ha contattata per farle le congratulazioni, la fatica del parto.

Melissa Satta e la ferita che fa ancora male

Al contrario di altre vip che cercano di far apparire il cesareo come una forma assolutamente indolore di parto, ecco che Melissa non ha taciuto le difficoltà di questa pratica: “La ferita post operazione mi fa ancora male, ci vuole un lungo periodo di riposo per riprendermi bene, ma tutto è andato per il meglio“. La showgirl è una mamma felice e orgogliosa per cui riesce, con la gioia, a dimenticare il dolore del parto, tuttavia, al contrario ciò che ci fanno credere le altre donne del mondo dello spettacolo come, per esempio Claudia Galanti, il cesareo non è una passeggiata. Melissa e Kevin, inoltre, sanno benissimo che la scelta del nome da dare al piccolo ha generato moltissime critiche e perplessità sia tra gli addetti ai lavori che tra i fans. Su Twitter, nel giorno della nascita del piccolo, c’era chi ipotizzava che Maddox fosse il nome di un medicinale e chi, invece, dava alla coppia dei copioni visto che Maddox è anche il nome scelto da Brad Pitt e Angelina Jolie per uno dei loro figli.

Malissa Satta spiega la scelta del nome “Maddox”

Melissa Satta, però, ci tiene a specificare che la loro non è stata un’emulazione nei confronti dei Brangelina ma una decisione ponderata e presa dopo essersi documentati: “La scelta di Maddow è stata casuale mentre Prince è in onore del papà. Abbiamo deciso all’ultimo. Maddox, in realtà, viene dall’antico gaelico e significa ‘figlio di Madoc’, un principe chiamato ‘il fortunato’. Quandi il suo significato è ‘figlio del fortunato’. Niente polemiche. Adesso è il momento di gioire” – ha concluso Melissa. La sarda si godrà ancora qualche settimana di riposo in Germania dopodichè, come da lei stesso annunciato, sarà di nuovo in Italia con Maddox per alcuni impegni di lavoro!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.