Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: ultime foto prima del parto

melissa-satta-kevin-prince-boatengKevin Prince Boateng pubblica l’ultima foto del pancione di Melissa Satta

Kevin Prince Boateng, poche ore fa, ha pubblicato una dolcissima foto sul suo profilo Twitter, per ricordare il giorno prima del parto della sua Melissa Satta. Domani, infatti, Boateng e la Satta diventeranno genitori e questo è possibile saperlo perché il bambino nascerà con parto cesareo, scelta probabilmente obbligata ma anche molto discussa. Il piccolo Baby Prince è in arrivo e Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno voluto condividere i momenti della loro ultima giornata da quasi genitori, per festeggiare insieme l’arrivo della data più importante della loro vita. Nella foto pubblicata su Twitter da Kevin Prince Boateng si vede il bellissimo pancione di Melissa baciato dal suo Boateng. Un’immagine molto romantica ed intima quella che ritrae la giovane coppia alle prese con l’emozione più forte. Finalmente abbiamo visto il pancione di Melissa Satta in tutto il suo splendore, visto che lei è sempre stata solita mostrarsi nelle sue tenute premaman sempre molto apprezzate. “One more day…we are ready for u! Best ever…” sono le parole scritte da Kevin Prince Boateng, per ricordare che manca solo un giorno all’arrivo di Baby Prince e i suoi genitori sono pronti.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ad un giorno dal parto

La dolcezza di Kevin Prince Boateng è stata molto apprezzata, ma ad iniziare a condividere un momento intimo dell’ultimo giorno prima del parto è stata proprio Melissa Satta. La bellissima ex velina ha, infatti, condiviso una foto del momento della preparazione della valigia da portare in ospedale. Un momento ricco d’emozione e di attesa, sottolineato dalle parole scritte dalla stessa Melissa: “Tutto pronto per il nostro Baby“. L’entusiasmo per l’arrivo di Baby Prince è, ovviamente, alle stelle e siamo sicuri che Melissa Satta riuscirà a tornare in forma in pochissimo tempo, grazie anche al suo amato pilates. E sarà sicuramente bellissima per il giorno del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, previsto dopo i Mondiali. Del nome del piccolo in arrivo non ci sono ancora notizie ma ormai l’attesa è breve perché tra un solo giorno finalmente lo sapremo. Melissa Satta ha condiviso tantissime foto di completini molto fashion per il suo Baby Prince e delle sue letture sui neonati, e siamo sicuri che sarà pronta per l’arrivo del suo bambino. Domani sarà un grande giorno per la coppia, il più bello della loro vita.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta: domani sarà il loro giorno

Il 15 Aprile sarà per sempre la data più importante per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Baby Prince sta per arrivare e l’emozione e la trepidazione per il momento sono incontenibili. Non abbiamo mai smesso di seguirli grazie alle loro condivisioni sui social, che ci hanno tenuti aggiornati sulla gravidanza di Melissa Satta. Domani sarà il loro giorno e non vediamo l’ora di vedere la prima foto di Baby Prince. Ai futuri genitori i migliori auguri per domani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top