Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi? La verità

melissa_satta_kevin_prince_boatengMelissa Satta sposa? La verità.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono una delle coppie più glamour e alla moda in grado di attirare l’interesse del pubblico. I due, insieme dal 2011, sono spesso i protagonisti di rumors su possibili nozze. Ultimamente, si è arrivati a parlare di un matrimonio che verrà celebrato questa estate, precisamente ad agosto, in Sardegna. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono pronti per diventare marito e moglie? La verità la veniamo a scoprire tramite un’intervista al settimanale Grazia della stessa showgirl sarda che smentisce il gossip: “E’una bufala. Non so nemmeno se mi sposerò mai. Forse, chissà, vedremo. Non sono una patita dell’abito bianco. Non è nelle nostre priorità”. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng vivono la loro vita felici, senza bisogno di un anello per consolidare il loro amore. Amore che è stato reso più forte dall’arrivo del piccolo Maddox, nato il 15 aprile 2014. Il bambino è parte fondamentale della vita dei genitori e Melissa ci tiene a renderlo partecipe della propria vita e dei propri lavori, anche se sembrerebbe strano: “Maddox capisce tutto. Io gli spiego sempre ogni mio movimento. Lo faccio da quando è nato. Così lui si regola, sa che cosa aspettarsi e quando. In questo modo cresce molto tranquillo”. Inoltre, Melissa Satta non riesce a stare più di un giorno lontano dal figlio Maddox. Per questo motivo, quando il lavoro la porta lontana da casa per più tempo, il bambino la segue.

Melissa Satta: niente vita mondana.

Melissa Satta in questi giorni si trova a Milano con il piccolo Maddox. Viene naturale pensare che la bella showgirl approfitti di questi momenti per dedicarsi alla vita mondana e agli esclusivi eventi della città della moda. Ma non è così. Melissa, infatti, ama passare le serate a casa in compagna delle amiche che, quando vive a Dusseldorf, non può vedere spesso. Lo racconta alla rivista Grazia“Ogni sera ho invitato un’amica diversa. Cenetta, chiacchiere, nanna. Per me è fondamentale avere questa intimità con il mio bambino. E con le amiche di sempre, quelle che conoscono tutto di me, quelle che sanno chi sono davvero”. A differenza di molte sue colleghe, Melissa Satta è consapevole della sua bellezza e, per questo motivo, non ha problemi ad uscire di casa senza trucco: “Detesto chi finge di non avere i doni che ha avuto. E’ uno schiaffo al destino”. Infine, della sua vita non rinnega nulla, rifarebbe tutte le stesse cose, tranne una: “Una sola cosa non ripeterei. Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto. Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata, disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo”.

Melissa Satta: la sua carriera.

Se la vita privata di Melissa Satta procede a gonfie vele, anche quella professionale non è da meno. Ogni lunedì sera, infatti, la possiamo ammirare nella trasmissione sportiva di Italia 1, Tiki Taka. Inoltre, è anche l’ambasciatrice dell’estate per Calzedonia. La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è domandarsi qualche ruolo preferisce. Melissa Satta risponde così tramite le pagine di Grazia“Non so scegliere. E infatti non scelgo. Mi piace la televisione. Mi divertono le serate. Ma adoro posare per un fotografo, fare servizi pubblicitari, sfilare. Non è facile tenere il piede in tante scarpe: ma io ci provo. Perché sono una che si annoia in fretta. Una che va sempre veloce”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top