Connect with us

Calcio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: gravidanza smentita su twitter

satta boatengMelissa Satta è incinta di Kevin Prince Boateng: per ora solo una bella favola?

Melissa Satta è incinta del suo fidanzato, Kevin Prince Boateng: è questa la notizia che ieri ha fatto il giro del web, e che era davvero sulla bocca di tutti. Anche noi di Gossip e Tv proprio ieri vi avevamo informati di questa notizia bomba, pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. E lo avevamo fatto con gioia, perché ci sembrava fosse davvero una specie di favola, l’ennesimo atto di quella che secondo noi è proprio una bella storia d’amore, tra la bellissima ex velina ed ex fidanzata di Bobo Vieri, Melissa Satta  ed il calciatore Kevin Prince Boateng, recentemente ceduto dal Milan ai tedeschi dello Schalke 04. Proprio in questo momento in cui la storia d’amore tra Melissa e Kevin pare andare a gonfie vele, che i due sono riusciti a smentire le voci maligne di una crisi di coppia andando a vivere insieme a Düsseldorf e facendosi vedere sempre molto vicini, la notizia di una gravidanza della splendida Melissa aveva il sapore che in tutte le favole ha la frase “e vissero felici e contenti”.

Smentita ufficiale di Melissa Satta su twitter: non sono incinta!

Eppure, a quanto pare per questa happy end ci toccherà ancora attendere un po’, perché è di oggi la smentita ufficiale che Melissa Satta ha voluto fare in prima persona tramite twitter, per rispondere a fans, amici e colleghi, insomma a tutti quelli che probabilmente nelle ultime ore hanno inondato la coppia di messaggi di congratulazioni. Il settimanale Diva e Donna aveva dato la gravidanza di Melissa come cosa certa, facendo riferimento anche ad alcune sue dichiarazioni sull’argomento fatte proprio alla rivista diretta da Alfonso Signorini: ”Magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo, mi piacerebbe”. Si trattava in realtà piuttosto vaga, più che altro dell’espressione di un desiderio, cosa molto normale per una donna dell’età di Melissa che vive una relazione stabile con un uomo di cui è innamorata. Non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio, invece, le parole dell’ex velina su Twitter: “Buongiorno. Grazie per gli auguri, ma per ora nessun bambino in arrivo”. Nessuna gravidanza quindi, almeno per il momento per la coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Per il calciatore si sarebbe trattato del secondogenito, dal momento che Boateng ha già un figlio nato da una precedente relazione. Eppure, tutto ci lascia immaginare che, se le cose dovessero continuare ad andare a gonfie vele tra i due come negli ultimi tempi, questa notizia non tarderà a riproporsi, e stavolta Melissa non potrà che confermarla, felice di diventare finalmente mamma. Nel frattempo, Melissa, che come altre bellissime vip aveva cominciato a fare attività fisica intensa per ritornare al top della forma dopo l’estate (noi di Gossip e Tv vi avevamo mostrato tutte le foto in questo articolo) continua a condividere con i suoi fans su instagram e twitter le foto delle sue sessioni di fitness.

Noi di Gossip e Tv facciamo comunque i nostri auguri alla coppia Satta-Boateng

Noi di Gossip e Tv i teniamo a fare comunque gli auguri alla coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: speriamo che, se il loro desiderio è davvero quello di costruire insieme una famiglia, questo accada davvero, esattamente quando decideranno che per loro è il momento giusto.  

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top