Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: a Gennaio il pancione?

melissa-satta-e-boatengMelissa Satta a Verissimo contro il razzismo

Giornata ricchissima di ospiti a Verissimo: dopo Stefano De Martino, Pasquale Di Nuzzo, Alessandra Amoroso, Max dei Fichi d’India, arriva anche Melissa Satta, una delle veline di Striscia la notizia più amate di sempre. L’argomento principale dell’intervista è il razzismo ed i brutti episodi che hanno coinvolto l’ex calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng. Melissa e Boateng sono fidanzati da ormai due anni e il loro amore è diventato “pendolare“. Kevin ha lasciato il Milan per trasferirsi in Germania e giocare nello Schalke04, mentre Melissa fa avanti e indietro, tra Milano e Dusseldorf. Niente paura, la Satta non lascia l’Italia, il suo lavoro è qui: tra un set pubblicitario e l’altro, Melissa è presenza fissa a Tikitaka, programma sportivo di Italia1. I continui spostamenti non sembrano pesarle e Melissa racconta alla Toffanin la felicità del suo compagno: “Lui è fisso là, è contento, è tornato a casa, lui è nato a Berlino, là tutti lo amano e si sente coccolato e come sai lui ha un figlio e riesce a vederlo molto di più“. Kevin Prince Boateng è stato infatti già sposato con Jennifer Michelle, dalla quale ha avuto Jermaine-Prince nel 2008 e dalla quale si è separato nel 2011.

Kevin Prince Boateng ambasciatore: il razzismo è una malattia

Ma la modella sarda ci tiene a precisare che non sono stati i cori e gli insulti razzisti a spingere Kevin a lasciare il Milan. A Marzo a Ginevra, durante la giornata contro il razzismo, Boateng è stato nominato ambasciatore della lotta al razzismo. In quella occasione il discorso di Boateng è stato molto toccante e per questo ve ne riportiamo una parte: “Il razzismo è reale, esiste qui e ora, esiste nelle strada, sul lavoro e nel calcio, non va via da solo se non lo fronteggiamo, va al di là del bianco e nero, è come un virus che viene rafforzato dalla nostra indifferenza“. Melissa si dice molto orgogliosa di Kevin e ha deciso di appoggiare la sua scelta calcistica anche se da tifosa del Milan è molto dispiaciuta.

Melissa Satta vuole un figlio da Kevin Prince Boateng

E la fatidica domanda non poteva non arrivare, c’è un figlio in cantiere? Melissa Satta ammette apertamente di avere un forte desiderio di maternità e di pensare ad un figlio. La modella ha infatti sempre detto di volerlo prima dei 30 anni. La battuta finale è stata: “Torno a Gennaio con il pancione?“. A quanto pare Melissa e Kevin ci stanno già “lavorando“. Auguri e figli maschi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top