Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Kevin Boateng: cattive notizie per la coppia

Melissa-Satta-Kevin-BoatengMelissa Satta e Kevin Prince Boateng vicini al trasferimento negli USA

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrerebbero veder svanire il loro futuro in Italia. Infatti la sempre aggiornata rivista CHI ha riportato una notizia non troppo carina per i fan dell’ex velina sarda. Sembrerebbe infatti che Kevin Prince Boateng sia destinato ad una carriera oltreoceano, precisamente negli Stati Uniti. Melissa Satta, pur volendo restare in Europa, ha sempre sottolineato di essere intenzionata a restare accanto al suo uomo al fine di mantenere unita la famiglia per il bene del piccolo Maddox Boateng. Il trasferimento della coppia si delineerà nelle prossime settimane, quando il calciomercato dell’estate 2015 farà il suo gioco finale. Melissa Satta sarà così costretta a mettere da parte la carriera per seguire il compagno; sempre la rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti scritto un’indiscrezione sul futuro di Tiki Taka. E’ molto probabile che a sostituire la Satta sia un’esperta di calcio Mediaset, che gli ideatori del programma abbiano già in mente un nome?

Melissa Satta e Boateng: sfuma il sogno di restare in Europa

La vicenda della coppia ha purtroppo subito le dure regole del mercato in ambito calcistico: Kevin Princi Boateng era destinato a trasferirsi nel soleggiato Portogallo per unirsi allo Sporting di Lisbona prima che qualcosa andasse storto. Melissa Satta aveva raccontato l’indiscrezione a CHI, dimostrando molto entusiasmo sulle pagine della rivista: l’ex velina avrebbe potuto continuare il lavoro a Tiki Taka alternandosi tra Italia e Portogallo. Tuttavia il sogno della coppia di restare in Europa sembrerebbe essere svanito a causa di un problema, motivo che porta i Boateng pronti al trasferimento verso il campionato statunitense. Il risentimento di Melissa Satta, inoltre, è stato sottolineato sulle pagine della rivista: l’ex calciatore dello Shalke 04 avrebbe rifiutato l’offerta dagli Emirati Arabi pur di volare allo Sporting Lisbona, senza ottenere però un accordo con la squadra portoghese.

Melissa Satta e Kevin Boateng: priorità all’amore

Melissa Satta ha però dimostrato a tutti i suoi fan italiani che al cuor non si comanda: decisa a restare vicino all’uomo che ama e consapevole dell’importanza della famiglia, l’ex velina seguirà il compagno oltreoceano senza pensarci due volte. Sicuramente l’amarezza di non poter restare in Europa avrà rattristato la Satta, ma la famiglia formata con Kevin Prince Boateng avrà la priorità nelle scelte della conduttrice di Tiki Taka. Boateng e Melissa, del resto, appaiono più affiatati che mai: i profilo Instagram dell’ex velina mostra spesso gli scatti della coppia spesso accompagnata dal piccolo Maddox. Seppure lontani dal matrimonio (che invece i fan della coppia aspettano da anni), i due confermano il loro amore sotto il sole di questa estate 2015.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top