Connect with us

Scelti per voi

Melissa Satta è incinta di Boateng: la conferma sul profilo Twitter dell’ex velina

melissa-satta-incintaMelissa Satta è davvero incinta di Boateng

Ora non ci sono più dubbi: Melissa Satta è davvero incinta e renderà Kevin Prince Boateng padre per la seconda volta. “Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng“. Con queste parole, Melissa Satta, sul suo profilo Twitter, ha confermato di aspettare un bambino da Boateng, suo compagno di vita da due anni. Le voci in questi giorni si era moltiplicate e da più parti si parlava della gravidanza di Melissa Satta. La dolce attesa dell’ex velina era stata confermata anche da Karina Cascella. Tuttavia, i dubbi continuavano ad esserci fino ad un’ora fa quando la stessa Melissa Satta ha voluto annunciare che presto diventerà mamma per la prima volta.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng genitori

L’arrivo di un bambino è il giusto coronamento per la bellissima storia d’amore che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno vivendo dal novembre del 2011. Sin dalle prime settimane, Melissa Satta e Boateng hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e di poter costruire insieme una storia importante e duratura come quella che stanno vivendo. Il calciatore, in particolare, non ha mai nascosto il suo desiderio di sposare Melissa Satta e di mettere su famiglia con lei. Un sogno che si sta realizzando considerato che tra qualche mese la famiglia di Boateng si allargherà. Per Melissa Satta si tratta del primo figlio mentre il calciatore è già padre di un bambino avuto dalla sua precedente relazione. Con la maternità, Melissa Satta potrebbe anche decidere di stabilirsi in Germania per vivere i nove mesi della gravidanza accanto al suo compagno senza dover continuare a fare la pendolare come sta facendo da quando Boateng ha deciso di lasciare il Milan. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono al settimo cielo. L’arrivo del loro bambino è il regalo di Natale più bello che la coppia potesse desiderare.

Melissa Satta in dolce attesa: con Boateng ha ritrovato la felicità

Dopo la fine della storia d’amore con Christian Vieri e un periodo trascorso tra la voglia di dimenticare e la voglia di andare avanti con la propria vita, Melissa Satta ha finalmente incontrato il principe azzurro con il quale ha ritrovato la felicità e la serenità perduta. Oggi, Melissa Satta non potrebbe chiedere di più: oltre a vivere un periodo felice nel lavoro, Melissa Satta è davvero una donna completa accanto al suo Boateng. E con l’arrivo del suo primo figlio, Melissa Satta realizzerà il sogno di avere una famiglia tutta sua. Non ci resta che fare tutti i nostri migliori auguri a questa coppia meravigliosa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top