Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Federica Nargi professione testimonial: giornata di shooting per le ex veline

melissa-satta-federica-nargi-shootingMelissa Satta e Federica Nargi, giornata di shooting

Dopo aver smesso i panni delle veline more di Striscia La Notizia, ecco che, per loro, si sono aperte le porte della moda e dei servizi fotografici. Sono sempre di più le aziende che richiedono Melissa Satta e Federica Nargi come testimonial e come madrine di una loro campagna pubblicitaria. La giornata di ieri, a questo proposito, è stata molto impegnativa per le due ex veline, le quali, seppur in due set differenti, hanno passato tutta la giornata tra pose plastiche e ammiccamenti vari. Come potete vedere dalla foto d’apertura, sia Melissa che Federica hanno trascorso l’intera mattinata sottoponendosi a cure di bellezza, sedute di make-up ed esperimenti in fatto di acconciature. Il risultato è dei più sorprendenti con due ragazze, normalissime e quasi irriconoscibili la mattina appena sveglie, che si trasformano, diventando due super modelle bellissime per le aziende che hanno scommesso su di loro. Se Federica Nargi è il volto di Goldenpoint per questa stagione (guardate qui le prime foto già scattate), c’è da dire che Melissa, invece, invece è più uccel di bosco, una donna molto versatile che presta la sua immagine a molti marchi.

Melissa e Federica professione testimonial

In questo caso, come vedete in gallery, lo shooting della Satta si è rivelato più una sessione di jogging con la bella Melissa chiamata a sponsorizzare una linea d’abbigliamento sportivo. Dunque, oltre alle calze e ai pigiami, la fidanzata di Boateng ha deciso di accettare di essere la madrina dello sport, da perfetta compagna di un calciatore famoso. La Nargi, invece, sembra amare di più il glamour per cui non ci ha pensato due volte nell’accettare l’offerta di Goldenpoint, noto brand di intimo e beachwear. Entrambe sono donne bellissime, due splendide showgirl che avremmo voluto vedere in versione wags rossonere, in quanto compagne di due giocatori della stessa squadra. Per circa ventiquattr’ore, dopo aver saputo del trasferimento di Matri al Milan e prima di scoprire della partenza di Boateng per la Germania, abbiamo accarezzato l’idea di vederle insieme a San Siro per tutta la stagione, pronte, magari, a conoscersi meglio e a lasciarsi alle spalle le vecchie ruggini del passato. Invece, questo sogno è andato in frantumi subito, con le due ragazze destinate a percorrere strade diverse. Ma come procede la vita sentimentale di entrambe?

Federica Nargi e Melissa Satta: news sentimentali

Per qualche riguarda Melissa, c’è da dire che, nonostante le dichiarazioni shock rilasciate da Boateng (leggetele qui) di recente, la Satta continua a vivere la sua storia d’amore facendo la pendolare tra Milano e Dusseldorf, conciliando i suoi vari impegni lavorativi con Tikitaka e con i tanti shooting che la richiedono in Italia. Discorso un pò differente, invece, per la Nargi, la quale, pur vivendo nella stessa città di Alessandro Matri, come vi abbiamo fatto presente qui, da tempo non viene beccata col fidanzato, preferendo, di contro, la compagnia dei suoi tanti amici. Com’è la situazione tra loro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top