Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Elena Santarelli, le due amiche presto spose: chi andrà prima all’altare?

MELISSA SATTA E ELENA SANTARELLI PRESTO SPOSE – Oggi, dopo avervi parlato di tutti gli abiti da sposa che provando Belen (mostrandovi qui le sue nuove foto), rimaniamo nell’ambito dei fiori d’arancio parlando di altre due donne che sono in procinto di andare all’altare. Melissa Satta ed Elena Santarelli, oltre ad essere due showgirl molto amate e seguite dai fans, sono anche molto amiche tra di loro. Dopo un primo periodo di antipatia reciproca, dovuto al fatto che la Santarelli fosse molto legata a Elisabetta Canalis (ex di Bobo Vieri, proprio come la Satta), ecco che tra le due si è instaurato un bel feeling dietro le quinte del programma Kalispera, in cui Alfonso Signorini le ha volute entrambe nel ruolo di prime donne. Cosa accomuna la stupenda Melissa e la meravigliosa Elena oltre all’amicizia? Entrambe, in questo periodo, sono vicinissime a convolare a nozze con i loro rispettivi compagni. Chi diventerà “moglie” per prima?

MELISSA SATTA SPOSERA’ BOATENG – Iniziando a parlarvi di Melissa Satta, è doveroso ricordare che la proposta di matrimonio che le ha fatto il suo fidanzato Kevin Prince Boateng risale all’estate scorsa quando, prima che il rossonero raggiungesse i compagni nel ritiro estivo di pre-campionato, si dichiarò ufficialmente all’ex velina. Forte del suo diamante di dodici carati, ecco che il calciatore prese coraggio e propose a Melissa di sposarlo al più presto, ottenendo un “si” come risposta. La Satta, però, ha specificato che la sua risposta positiva non era riferita all’immediato ma che si impegnava a sposarlo un giorno. Non è mai stato un mistero per nessuno che la sarda voglia prima farsi strada nel mondo dello spettacolo e poi pensare ai fiori d’arancio, tuttavia, di recente, è stata proprio Melissa a dichiarare di non essere più quella ragazza in cerca di una spasmodica popolarità e di successo come lo era agli esordi ma di essere felice di quello che, nonostante tutto, è riuscita ad ottenere dal suo lavoro. Nessun rimpianto professionale per la Satta, dunque, ma soltanto la voglia di guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Magari a partire dal matrimonio, dal rito che la legherà per sempre all’uomo che ama da quasi due anni. Boateng non vede l’ora di impalmare la sua bella e di definirla come “la sua signora“.

ELENA SANTARELLI ALL’ALTARE CON CORRADI – Anche Bernardo Corradi pare avere il medesimo desiderio con Elena Santarelli. Lo scorso sabato pomeriggio a New York, è stato lo stesso ex calciatore a chiederla in moglie presentandole un diamante che ha disegnato lui personalmente per l’occasione. Dopo ben sette anni d’amore e la nascita del figlio Giacomo, detto “Jack“, ecco che Corradi si è finalmente deciso a portare all’altare la madre di suo figlio che, nel tempo, si è dimostrata una perfetta compagna per lui. A breve, entrambe queste storie d’amore potrebbero sfociare nel più bel lieto fine che ci sia per cui noi, oggi, giocando un po’ sul gossip, vi chiediamo: chi andrà prima all’altare tra Melissa Satta ed Elena Santarelli?

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top