Connect with us

Gossip

Melissa Satta è dimagrita: Freddy la sceglie per il nuovo pantalone WR Up (FOTO)

melissa-satta-twitterGOSSIP, MELISSA SATTA – E’ stata una delle veline più amate di tutte le edizioni di Striscia la notizia: stiamo parlando di Melissa Satta, la showgirl che ha conquistato il cuore del calciatore Kevin Prince Boateng. Quest’estate la Satta ha fatto parlare di sé per le sue curiose forme: nel mese di Maggio i paparazzi l’avevano avvistata a Milano mentre faceva shopping e subito l’attenzione è stata catturata dalle sue abbondanti forme. A Giugno, poi, l’ex velina si è concessa una vacanza durante la quale ha mostrato i suoi chili di troppo. Alcuni sostenevano che fosse incinta, altri che si fosse concessa qualche ritocchino dal chirurgo. Fatto sta che la sua smentita era arrivata puntuale sul suo profilo del social network Twitter: “Sono sei chili in più dell’anno scorso, mica rifatta! Mi metto a dieta!”. Detto fatto: Melissa Satta si è messa a dieta, è dimagrita ed è stata ospite come testimonial nel negozio di abbigliamento di Milano, presso Corso Buenos Aires 20, per presentare i nuovi pantaloni marchiati Freddy WR Up.

MELISSA SATTA, DIMAGRITA CON STILE – Ultimamente Melissa Satta è molto impegnata ed entusiasta per tutti gli avvenimenti della sua vita, proprio come dimostrano i suoi messaggi su Twitter. L’ex velina è felice per la sua vita sentimentale: nonostante alcuni avessero pensato che il calciatore Cristiano Ronaldo la volesse rubare a Kevin Prince Boateng, la Satta ha rivelato che non ci sono mai stati messaggi o corteggiamenti da parte del ragazzo. Anzi, lei è felicemente fidanzata con Kevin: il compagno le ha regalato uno splendido anello che brilla a tutti i suoi eventi mondani. Melissa ha fatto da poco il suo debutto al teatro Out Off di Milano con lo spettacolo A casa di David, ma non rinuncia alle ospitate in pubblico: come potete vedere dalle foto, è radiosa, semplice e sportiva durante la presentazione del nuovo modello di pantaloni WR Up di Freddy. E’ stata accompagnata dall’ex gieffino e vincitore della quinta edizione del reality, Jonathan Kashanian e i due appaiono spiritosi e complici. Melissa si è presentata con un completo nero, degli anfibi borchiati, un trucco perfetto, capelli lucenti, anello al dito e braccialetti sul polso. Non ci sono dubbi: l’ex velina è in splendida forma. Per quanto riguarda i nuovi pantaloni lanciati da Freddy, il prezzo è di 79,90 euro e sono disponibili in blu, verde, nero e grigio.  Sono immediatamente piaciuti a tutto il pubblico femminile, sia per i colori, sia per la morbidezza del tessuto. Grazie al morbido jersey, i pantaloni permettono di risaltare la forma fisica, mettendo il luce il lato B della donna.

MELISSA SATTA, IN PERFETTA FORMA – Sono lontane, quindi, le critiche per Melissa Satta quando tutti pensavano che fosse incinta o che si fosse concessa dei ritocchini dal chirurgo. L’ex velina è in perfetta forma: ha mostrato una meravigliosa silhouette, un sorriso degno della sua felicità e sicuramente non c’era donna migliore per presentare il nuovo modello di pantalone firmato Freddy. E voi che ne pensate? Vi piacciono? Fateci sapere i vostri commenti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top