Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng tornano a casa: l’estate è già finita

melissa-satta-boateng-rientroMELISSA SATTA E BOATENG VACANZE FINITE – Facce scure e nessuna voglia di tornare alla normalità. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ieri sono tornati a casa. Le vacanze e, quindi in un certo senso anche l’estate, sono finite per la coppia che, dopo un bel mese di viaggi per il mondo, deve necessariamente tornare al lavoro. Soprattutto lui. Boateng, infatti, nonostante non sia ancora certo di poter restare a giocare al Milan, oggi inizierà il ritiro con i rossoneri e pertanto la stagione calcistica 2013/2014 insieme ai suoi compagni di squadra. Il ghanese, quindi, è stato richiamato all’ordine dal suo lavoro mentre Melissa pare sia ancora libera da impegni professionali e che possa godere di qualche altra settimana di relax. Melissa e Kevin, così come si vede dall’immagine di apertura, sono molto tristi di aver terminato le vacanze e di essere stati costretti a riprendere la normalità della loro vita. D’altronde chi non lo sarebbe al loro posto dopo aver vissuto delle settimane da sogno?

MELISSA SATTA E BOATENG TORNANO A CASA – La coppia ha iniziato a viaggiare nei primissimi giorni di giugno quando, a Ibiza, tra una seduta al Malibu Beach e una gita al largo su uno yatch con i coniugi De Jong, ha assaporato la bellezza di questo principio d’estate. Dopo una settimana di vacanza alle Baleari, Melissa e Kevin sono tornati a Milano per presenziare all’evento Stroili Oro che li ha voluti come testimonial della moda solidale dopodiché ecco che una puntatina in Sardegna è stata d’obbligo. La Satta ha voluto andare a fare visita ai suoi genitori, portando il compagno nella casa dove ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza di ragazza desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo. Oltre a passare un po’ di tempo con i suoceri, il calciatore ha potuto godere del panorama della Costa Smeralda e della tranquillità che si respira nella famiglia Satta. Un settimana in cui i futuri coniugi Boateng hanno avuto modo di staccare la spina e di rilassarsi sotto ogni punto di vista. Poi l’altra domenica, una nuova foto che ritraeva Melissa e Kevin in aereo mentre atterravano negli Stati Uniti. A differenza dello scorso anno in cui i due sono stati a New York e Miami, ecco che questa volta la coppia ha optato per la West – Coast, fermandosi in California, a Los Angeles per l’esattezza.

MELISSA SATTA E BOATENG TRISTI PER IL RIENTRO A CASA – Il concerto di R Kelly ha aperto il loro soggiorno fatto di visite ai posti più significativi della città, come gli “Universal Studios” di Hollywood, ma, come vi abbiamo già detto qui, non sono certo mancati i grandi e consueti festeggiamenti per la celebrazione del 4 luglio, ossia la festa dell’indipendenza americana. Kevin si è dato al barbecue, preparando la carne per gli amici mentre Melissa ci ha mostrato la bella torta che hanno mangiato per l’occasione. Nonostante siano tornati a casa e che la loro estate sia già finita, ecco che per la Satta la stagione è stata già molto proficua: a lei va il merito infatti di aver voluto associare la sua immagine al lancio dei braccialetti G-Lace di Antica Murrina che tanto stanno facendo successo!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top