Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng sognano a Hollywood: ultimo giorno negli States

melissa-satta-boateng-la

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA E BOATENG IN VACANZA – Le vacanze sono davvero finite? Se si trattasse di una coppia comune, diremmo sicuramente di sì ma quando, invece, si parla di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, non si può mai dire. La coppia ne ha fatti di giri dall’inizio di giugno e, con tutta probabilità, non si fermerà ancora. La Satta e Boateng stanno provocando la nostra invidia e di tutti coloro che per quest’anno, purtroppo, hanno dovuto rinunciare alle vacanze e vederli saltare da un posto all’altro, talvolta, ci fa veramente riflettere molto. Ma questo è il gossip e la loro, si sa, è una vita da veri vip! Come vi abbiamo già raccontato in altre occasioni, i due fidanzati hanno cominciato a viaggiare agli inizi di giugno quando, insieme ai coniugi De Jong (che rappresentano una coppia di amici stretti per Melissa e Kevin), sono andati ad Ibiza. Alle Baleari, il soggiorno è stato davvero molto distensivo con Melissa e Kevin che hanno trascorso intere giornate al largo con uno yatch.

MELISSA SATTA E BOATENG ULTIMO GIORNO NEGLI STATES – Poi, come vi abbiamo detto qui, il rientro a Milano per questioni di lavoro. La coppia è stata ospite di Stroili Oro per sponsorizzare la moda solidale dopodiché è partita per la Sardegna. Boateng è andato a fare visita ai suoceri e con Melissa si sono trattenuti per qualche giorno a casa dei genitori di lei insieme a MJ, il cucciolo che hanno adottato poco prima di Pasqua. Nella villetta della sua infanzia, Melissa è tornata bambina, ricordando il periodo in cui desiderava essere famosa e magari trovare un uomo che l’avrebbe amata più di ogni altra cosa. Così come, da circa due anni, sta facendo Kevin che proprio l’estate passata le ha chiesto di sposarlo. Dopo giorni di sole e relax in Costa Smeralda, la coppia è volata alla volta degli Stati Uniti, a Los Angeles per l’esattezza dove, domenica 30 giugno, ha assistito al concerto di R Kelly. Un evento che due fans come Melissa e Kevin non potevano proprio mancare e che ha permesso loro di unire l’utile al dilettevole. Infatti, dopo aver visto l’artista, Boateng e la Satta hanno deciso di rimanere in città per poter godere della bellezza della California.

MELISSA E KEVIN SOGNANO A HOLLYWOOD – Tra un giro turistico e una seduta di shopping, Kevin e Melissa hanno trascorso un intera settimana a Los Angeles dove si sono dedicati alle corse in bicicletta e ai consueti festeggiamenti per il 4 luglio, la festa dell’indipendenza americana. Splendida e patriottica, la torta postata su Istagram dall’ex velina e piuttosto casalingo lo scatto che ritrae Boateng alle prese con il barbecue. La grigliata in compagnia è un classico per il 4 luglio e Kevin si è dimostrato un cuoco paziente e provetto nel mettersi ad arrostire la carne. Con l’immagine che immortala i due davanti agli “Universal Studios” di Hollywood, è lo stesso Boateng a cinguettare “Last day” ossia “ultimo giorno“. Conoscendo la coppia, però, possiamo davvero dire che le loro vacanze sono finite oppure li ritroveremo presto tra gli altri a Formentera?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top