Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng: serata mondana in compagnia degli altri calciatori

satta-boa

fonte twitter

MELISSA SATTA E BOATENG – Melissa Satta e il fidanzato, Kevin Prince Boateng, sono stati fotografati ad un evento mondano. La coppia, infatti, era presente all’annuale San Siro Gentleman Awards: si tratta di un riconoscimento importante che viene assegnato ai calciatori che, nel corso del campionato, si sono contraddistinti per fair play e correttezza. La serata ha coinvolto tutti i principali calciatori delle squadre di serie A e B. Non sono mancati Zanetti, Kovacic, e la strepitosa coppia formata da una raggiante Melissa Satta e dal fidanzato Boateng. Lei in abito lungo, mentre il compagno si è presentato con un look casual (jeans e giacca). L’evento è stato organizzato presso l’hotel Marriott di Milano, ed è ormai un consueto appuntamento primaverile giunto alla diciottesima edizione. Alcuni dei premiati sono stati il Capitano Zanetti (che ha ritirato ben due premi: Gentleman Inter e Gentlemen Campionato), e la famiglia Moratti (che ha ritirato il premio speciale Una famiglia per il calcio). Melissa Satta e Boateng hanno così sfilato in mezzo agli altri calciatori mano nella mano: il loro amore è ormai consolidato e a prova di convivenza. Resta solo da fissare la data delle nozze. A breve, però, Boateng potrebbe lasciare Milano per andare a giocare a Londra: Melissa Satta lo seguirà?

MELISSA E BOATENG: UN AMORE A PROVA DI FLASH – Melissa Satta e Boateng sono una coppia molto riservata. I due ragazzi partecipano raramente ad eventi mondani. E, quando lo fanno, vengono fotografati perennemente abbracciati e con grandi sorrisi. E’ risaputo che  il loro rapporto sia molto solido, e l’amore di sicuro non manca. Eppure, qualche nuvola all’orizzonte c’è: a breve Boateng potrebbe partire, e lasciare definitivamente Milano. Melissa Satta lo seguirà? Oppure inizieranno a vivere una storia a distanza? Ciò che è certo è che l’ultima volta che la bella Melissa è partita, sul suo profilo Twitter comparivano messaggi d’amore per il fidanzato. Cosa deciderà l’ex velina?

MELISSA SATTA E LA PARTENZA DI BOATENG – Kevin Prince Boateng potrebbe molto presto salutare definitivamente Milano. Il giocatore, infatti, pare abbia deciso di lasciare il Milan e provare nuove esperienze. Le voci più accreditate lo danno al Tottenham oppure al Manchester City. Melissa Satta deciderà di seguirlo? Sicuramente, la coppia ha intenzioni molto serie riguardanti il loro futuro: subito dopo averle regalato un bellissimo anello, Boateng ha iniziato a parlare di matrimonio e figli. Melissa deciderà di vivere lontano dall’Italia per amore? Al momento non si sa quale decisione sia stata presa, ma la coppia è apparsa sorridente, e molto innamorata, durante il San Siro Gentlemen Awards (l’evento annuale che premia i migliori giocatori in campo in termini di correttezza e fair play).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top