Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng: secondo bebè in arrivo? L’indizio

melissa-satta-ingleseMelissa Satta: secondo figlio da Boateng?

Le sue parole rappresentano una semplice battuta oppure nascondono un fondo di verità? Melissa Satta, che da stasera tornerà ad essere la primadonna di Tikitaka, il programma che la vide protagonista già nella prima parte dello scorso anno, prima che andasse in maternità, si è lasciata andare ad un’esternazione incredibile su Instagram. La showgirl sta mettendo già in cantiere il secondo figlio? Non è un mistero che Kevin Prince Boateng desideri avere una famiglia numerosa, tuttavia, pensavamo che, ora come ora, l’ex velina volesse soltanto tornare in perfetta forma fisica e dedicarsi alla sua carriera, senza contare che il dolcissimo Maddox è ancora piccolo e bisognoso di enormi attenzioni. Eppure, il commento che la bella Melissa Satta ha lasciato sotto uno dei suoi ultimi post la dice lunga a riguardo e lascia trapelare quanto la sarda abbia già nostalgia del pancione. Ma, senza perderci in ulteriori indugi, vi sveliamo subito quali sono state le dichiarazioni inaspettate che hanno colpito i suoi followers e che ci hanno spinto a credere che presto lei e il suo storico compagno possano annunciare una cicogna bis!

Melissa Satta e Kevin Boateng vogliono un altro figlio

Mettendo in ordine i vestitini di Maddox, gli indumenti che ha indossato per i suoi primi tre mesi e che ormai non gli entrano più, ecco che Melissa Satta si è lasciata andare alle seguenti parole: “Metto via i vestitini di Maddox che ormai non gli stanno più…li conservo per il prossimo!“. Dunque, la sarda è intenzionata a non lasciare che Maddox sia figlio unico ma, al contrario, già sta pensando a quando potrà nuovamente utilizzare le sue cose per un altro figlio. Naturalmente, sempre se dovesse trattarsi di un maschietto visto che le scritte sulle t-shirt e i colori dei capi alludono chiaramente ad un piccolo Boateng! Trattandosi della Satta, poi, è inevitabile che questo suo gesto stia attirando anche le critiche del web e dei suoi stessi followers, sempre pronti (come in quest’altro caso) a dire la loro in merito alle scelte della showgirl. In particolare, sono davvero tanti coloro che l’hanno accusata di mancare di rispetto alle altre mamme “normali” che non possono permettersi di comprare tutti questi vestiti di marca ai loro piccoli: “Perchè non li regali in blocco? Fai del bene a qualcuno più sfortunato, i soldi non vi mancano. Al prossimo li compri nuovi!” – stanno commentando i suoi fans.

Critiche per Melissa Satta su Instagram

In realtà, però, su questo ci sentiamo di dissentire: non potrebbe essere che Melissa, come tutte le mamme, decida di tenerli anche solo per ricordo di quando è diventata madre per la prima volta e ha vissuto le prime gioie con Maddox? Anche se si tratta di una coppia vip che non ha certo bisogno di conservare i vestitini, è chiaro che questo suo gesto potrebbe anche racchiudere un valore affettivo. Intanto, non vediamo l’ora di rivederla di nuovo splendida a Tikitaka questa sera, aspettando il giorno in cui annunci l’arrivo di un altro figlio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top