Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng: quando lui torna a casa, lei lo seduce in pigiama

melissa-satta-bdm 370x260MELISSA SATTA E BOATENG DIVISI DAL LAVORO – Era da qualche giorno che non ci occupavamo delle novità che riguardano una delle coppie più amate e più seguite dal gossip. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng continuano a vivere indisturbati la loro storia d’amore ma, entrambi, dopo oltre un mese di vacanza tra giugno e luglio, sono tornati al lavoro. La modella si divide tra shooting fotografici e i suoi tanti servizi in qualità di testimonial di marchi d’abbigliamento e, tra un impegno e l’altro, trova rifugio nella casa dei suoi genitori in Sardegna. Nell’arco del weekend appena trascorso, infatti, è stata proprio Melissa a farci sapere di essere tornata nella sua splendida isola per passare qualche giorno in compagnia della sua famiglia, approfittando del sole e del mare della Costa Smeralda. E Boateng che fine ha fatto in tutto questo? Il calciatore, al momento, è impegnato nel ritiro che il Milan sta svolgendo nel centro sportivo di Milanello insieme a tutti i suoi colleghi. Melissa e Kevin, dunque, stanno sperimentando quella che si dice “una storia a distanza” con lui che fino a pochi giorni fa aveva l’obbligo di restare a dormire a Milanello e con la Satta che, invece, sola soletta nella loro casa di Milano (un super attico nei pressi di via Monte Napoleone) si girava e si rigirava nel letto in cerca del suo uomo.

MELISSA SATTA SEDUCE BOATENG IN PIGIAMA – Non osiamo immaginare a cosa possa portare queste lontananza forzata! Kevin e Melissa, infatti, hanno sempre fatto sapere di essere molto complici e attratti l’uno all’altra da un punto di vista fisico per cui questi giorni di sacrificio potrebbero essere ben più duri per la coppia. C’è da dire che appena Kevin tornerà a casa, con tutta probabilità, Melissa (forse rimasta un po’ delusa dalla recenti parole di Bobo Vieri), al posto di aspettarlo in lingerie, lo accoglierà in pigiama visto l’ultimo contratto che ha portato a termine. La Satta, infatti, è stata scelta da Buccia di Mela per essere la testimonial della nuova linea di pigiami. Eccola sia in apertura che nella nostra gallery, nelle foto d’anteprima del suo servizio fotografico e del catalogo per il noto brand di abbigliamento casalingo. Melissa ha sempre detto di condividere tutto con l’uomo che presto diventerà suo marito e, di certo, vorrà parlargli di persona del suo nuovo impegno, mostrandogli anche qualche creazione del marchio. Ce la vedete l’ex velina che aspetta Boateng in pigiama a casa al rientro dagli allenamenti e, soprattutto, dopo settimane di lontananza forzata?

SATTA E BOATENG: A QUANDO LE NOZZE? – Intanto, tra i fans della coppia, cresce sempre di più l’attesa circa un eventuale matrimonio. Ormai è passato un anno esatto da quando Kevin Prince ha chiesto la mano di Melissa ottenendo un “si” come risposta. Quando potremmo cominciare a parlare di preparativi, location, liste degli invitati e scelta di stilisti per l’abito da sposa?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top