Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng prove di nozze a Napoli: a che punto sono con i preparativi?

satta-boateng-santacroce1

FOTO FACEBOOK

MELISSA SATTA E BOATENG NOVITA’ – In questi giorni, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno tenendo banco. La coppia, infatti, nonostante l’estate sia alle porte (anche se il caldo ha già invaso le nostre notti), ha già vissuto la prima vacanza della stagione. La scorsa settimana, Melissa e Kevin erano a Ibiza, al Malibu Beach, in compagnia di Nigel e Winonah De Jong a trascorrere qualche giorno di mare, sole e divertimento. Poi, come spesso accade a due personaggi importanti e richiesti come loro, i due sono dovuti rientrare in Italia per presenziare ad un evento che stava molto a cuore al calciatore ghanese, insignito dall’Onu della carica di Ambasciatore contro il razzismo. Melissa e Kevin, sabato scorso sono stati ospiti di Stroili Oro a Milano ed è stato un piacere per noi di Gossip e Tv (che eravamo presenti e che vi abbiamo mostrato qualche foto della coppia in esclusiva) vedere con quale premura si cercano i due anche in occasioni pubbliche.

MELISSA SATTA E BOATENG PROVE DI NOZZE – Melissa e Kevin sono davvero una bellissima coppia, con Boateng che è a dir poco innamorato della sua compagna. Il giocatore, infatti, anche tra la folla e con i microfoni dei giornalisti puntati addosso, non trascura mai Melissa, riservandole carezze e attenzioni. Anche lei, d’altronde, è apparsa molto legata a Boateng visto che lo cerca sempre, anche con lo sguardo. Quando c’è un amore così forte tra due persone, noi appassionati di gossip non possiamo non domandarci quando si celebreranno le tanto attese nozze per la coppia. Era lo scorsa estate, a luglio, quando Boateng, prima di partire per il ritiro con il Milan, decise di dichiararsi ufficialmente alla Satta, donandole il più significativo dei gioielli, un diamante da dodici carati che non lascia spazio ad equivoci. In quell’occasione, Melissa, felice ed emozionata, accettò di diventare sua moglie e rispose con gioia e trepidazione alla sua proposta di nozze. Cosa è accaduto da allora? I due sono sempre molto uniti e il loro amore diventa sempre più solido e profondo, tuttavia, ancora non si procede con i preparativi. Inizialmente è stata l’ex velina a prendere tempo, dichiarando di volersi dedicare prima alla carriera e poi al matrimonio ma poi qualche mese fa una sua dichiarazione ci spinse a credere che avesse cambiato idea e che l’amore per Boateng fosse la cosa più importante della sua vita al momento.

MELISSA SATTA E BOATENG AL MATRIMONIO DI SANTACROCE FOTO – Melissa, attraverso Chi, fece sapere di essere molto cambiata dai tempi degli esordi e di aver capito che la ricerca spasmodica della popolarità, senza l’uomo giusto accanto, non porta alla felicità sperata. Che siano maturi i tempi in cui Melissa cominci ad organizzare i preparativi? La coppia, intanto, due giorni fa, ha avuto modo di toccare con mano la gioia che si respira nel giorno delle nozze visto che sono stati tra gli ospiti del matrimonio di Fabiano Santacroce a Napoli. Eccoli, seduti ad un tavolo, magari a discutere con un organizzatore di eventi dei loro gusti in fatto di location, cibo, abiti e chi più ne ha più ne metta! Quand’è che li vedremo finalmente sposi?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top