Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng oggi in gioielleria: sceglieranno le fedi?

melissa-satta-boateng-vacanza1MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG – Sono già tornati da Ibiza. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno momentaneamente interrotto le loro vacanze estive per rientrare a Milano. Cosa ci faranno nel capoluogo lombardo in un caldo sabato di metà giugno come questo? E’ la stessa Melissa a parlarci di quest’improvviso rientro a casa, riconducendo il loro ritorno ad un impegno di lavoro. La pagina di Facebook dedicata all’ex velina ci informa del vero motivo per cui Melissa e Kevin hanno deciso di tornare in Italia dopo gli splendidi giorni che la coppia ha trascorso ad Ibiza in compagnia dei loro amici, i coniugi De Jong con i quali stanno condividendo davvero moltissimi momenti della loro vita privata. A quanto pare, la bella Melissa, questo pomeriggio sarà a Milano per un evento: dalle 16 circa, infatti, tutti i suoi fans potranno vederla nel negozio Stroili Oro che si trova a Piazza San Babila, nei pressi del Duomo dove, crediamo, farà da madrina a qualche iniziativa del marchio.

MELISSA SATTA E BOATENG OGGI IN GIOIELLERIA A MILANO – Dopo Ilary Blasi, sarà lei la nuova testimonial di Stroili Oro? La Satta, a quanto pare, sta anche collaborando al progetto per “Antica Murrina“, partecipando agli eventi di quest’altro brand. Che abbia deciso di specializzarsi nella sponsorizzazione di gioielli? Certo, di questi tempi, potrebbe anche unire l’utile al dilettevole visto che si parla sempre molto di fiori d’arancio con Kevin Prince Boateng. La coppia sembrerebbe davvero vicina alle nozze anche se, in realtà, i due non hanno ancora comunicato alcuna data alla stampa e a quanti si occupano di gossip. Questo pomeriggio, così come sottolinea la fanpage di Facebook di Melissa, in centro a Milano, la Satta sarà accompagnata dal fidanzato che proprio non vuole perdersi nessuno spostamento della showgirl. Che per loro, dato che si tratta pur sempre di una gioielleria, sarà anche l’occasione di scegliere le fedi per il matrimonio? Anche se il momento non è dei migliori, visto che Melissa presenzierà nel punto vendita per lavoro, la coppia potrebbe comunque dare un’occhiata più da vicino agli anelli nuziali, cominciando già a fare una selezione rispetto a cosa considerare e a cosa scartare nella scelta delle fedi che sono tra le cose più delicate e importanti da decidere in vista delle nozze.

QUI TUTTE LE FOTO DEL POMERIGGIO DI MELISSA SATTA E BOATENG DA STROILI ORO!!

BOATENG E LA SATTA SCELGONO LE FEDI? – La coppia avrà deciso di affidarsi ad un orafo che le disegnerà per loro e che, quindi, gliele personalizzerà quanto più possibile oppure andrà sul classico? Non sappiamo su quale di queste due opzioni ricadrà la loro scelta, tuttavia, è innegabile che prima di pensare agli anelli, Melissa e Kevin devono valutare bene ogni aspetto del loro futuro. Boateng, infatti, potrebbe cambiare maglia e non giocare più nel Milan l’anno prossimo, evento che potrebbe spingere la Satta a seguirlo ovunque vada per il buon prosieguo del loro rapporto. Non sarebbe facile, infatti, dopo la convivenza, impostare una storia a distanza fatta di ritagli di tempo. Cosa deciderà la coppia? Intanto, chi fosse nei pressi del Duomo oggi pomeriggio e volesse vederli da vicino, sa dove incontrarli!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top