Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng matrimonio: le rivelazioni della showgirl

melissa_satta_kevin_prince_boatengMelissa Satta si sposa?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono pronti per diventare marito e moglie oppure questo tanto atteso matrimonio non vi sarà? E’ questa la domanda che, ultimamente, ha interessato il mondo del gossip. I due, insieme dal 2011 e genitori del piccolo Maddox, hanno parlato spesso dell’intenzione di convolare a nozze senza, però, fare passi in avanti. Sembrava che, quest’estate, sarebbe arrivato il grande giorno, magari nell’amata Sardegna, ma così non è stato. La showgirl sarda rivela al settimanale Chi che ancora non hanno deciso una data, ma le novità non finiscono qui.

Melissa Satta: matrimonio televisivo?

Negli ultimi tempi, si erano diffusi rumors sulla possibilità che il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng venisse seguito dalle telecamere, in pieno stile americano. Telecamere presenti fin dal primo momento con le prime decisioni per arrivare, poi, al grande giorno. Rumors che trovano conferma con la bella Melissa che alla rivista Chi svela di essere stata contattata da due case di produzione per questo motivo. La showgirl racconta che, però, ancora non vi è nulla di certo visto che non è stata decisa una data. Prenderà in considerazione questa idea?

Melissa Satta come Kim Kardashian?

Melissa Satta si prepara a diventare la nuova Kim Kardashian? La vita della showgirl sarda è molto interessante, divisa tra lavoro e famiglia. Accetterà questa proposta? E cosa ne penserà Kevin Prince Boateng?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top