Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng: matrimonio confermato, tutti i dettagli

melissa-satta-boatengMelissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano: svelata data e dettagli del matrimonio

Dopo tanti rinvii ora la conferma ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano! Il matrimonio tra la showgirl e il calciatore – insieme da cinque anni – è stato annunciato per il prossimo 25 giugno, a Porto Cervo, in Sardegna. La Satta, prima donna del programma tv Tiki Taka, ha spiegato al settimanale Vanity Fair che il matrimonio non è mai stato tra le priorità della sua vita ma che ora, “con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo”.

Melissa Satta e Boateng pronti per il matrimonio

“Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me” ha confidato Kevin Prince Boateng, felice di essere tornato a vivere a Milano con la bellissima Melissa Satta, pronta a diventare sua moglie. Il calciatore del Milan ha già alle spalle un matrimonio, dal quale è nato il primogenito Jermaine-Prince, oggi di 8 anni. “Mi sono sposato la prima volta a 20 anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità maggiore” ha spiegato Boateng, i cui rapporti con l’ex moglie sono tutt’altro che facili. Per il matrimonio con Melissa Satta Kevin ha già scelto l’abito nuziale, un abito firmato Dsquared, mentre la Satta ne avrà due, come è di moda tra i vip.

Melissa Satta matrimonio: due abiti da sposa

Avrò due abiti che disegnerò io stessa con l’Atelier Emé: uno più romantico per la cerimonia in chiesa e uno più sensuale per la festa. La wedding planner, la stessa che ha seguito i matrimoni di Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli, è già al lavoro. Ci sposerà Don Raimondo, il sacerdote con cui ho fatto il mio percorso spirituale: le sue parole saranno sentite perché mi conosce da quando sono nata” ha fatto sapere Melissa Satta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top