Skip to main content

MELISSA SATTA E BOATENG NOVITA’ – Melissa Satta ha fatto il conto alla rovescia per giorni sul suo profilo Twitter finché non siamo arrivati alla data 0. Cosa succede oggi di tanto speciale? La Satta ci informa che sarà sulla copertina di Maxim, la prestigiosa rivista che l’ha richiesta in prima pagina. Con tutta probabilità, a corredo della copertina, uscirà anche un’intervista alla bella Melissa, un’intervista in cui l’ex velina potrà fare il punto della situazione e spiegarci a che punto sono i preparativi delle nozze con Boateng. La notizia dell’ultim’ora è che il calciatore pare non debba muoversi da Milano, al contrario di tutte le voci di mercato che giravano su di lui nelle scorse settimane e che, invece, lo davano in partenza per altre mete. Naturalmente, fino al 31 agosto (giorno di chiusura del calciomercato), non c’è alcuna certezza circa il suo futuro, tuttavia le ultima dichiarazioni di Adriano Galliani hanno fatto ben sperare lui e Melissa.

MELISSA SATTA SU MAXIM – Il dirigente milanista, infatti, ha fatto sapere che non sono arrivate offerte per Boateng e che, anche qualora giungessero, non sarebbe affatto probabile un suo trasferimento al momento. Queste parole avranno di certo rassicurato la bella Melissa circa la permanenza di Kevin a Milano e chissà che non servano a spronarla ad organizzare il matrimonio il prima possibile. Non è un mistero che Boateng non veda l’ora di sposare la sua fidanzata e che lei, invece, abbia tentato di prendere tempo per vedere che direzione poteva prendere la sua carriera. Melissa, così come possiamo vedere oggi su Maxim, prosegue con la sua professione di modella e di testimonial e la copertina di Maxim è di certo una bella soddisfazione per lei. Ma non è l’unica di quest’estate per Melissa visto che il brand a cui ha deciso di prestare la sua immagine sta impazzando sia sul web che tra il pubblico. La Satta, qualche settimana fa, in occasione di un party milanese, ha lanciato G-Lace, il bracciale giarrettiera di Antica Murrina (ammiratelo qui) e questo sodalizio non poteva ottenere maggior successo al momento. Anche se con anticipo rispetto alle altre sue colleghe, Melissa è già tornata a casa dalle vacanze: Kevin doveva presentarsi al ritiro pre campionato con Milan e lei, da brava compagna, ha deciso di seguirlo in città, terminando anzitempo le sue vacanze.

BOATENG RIMANE AL MILAN – L’estate, tuttavia, è stata ricca di viaggi per la Satta che, nel giro di un mese scarso, ha fatto una puntatina a Ibiza con Nigel e Winonah De Jong, la coppia di amici con cui vediamo speso lei e Kevin, per poi tornare in Sardegna per trascorrere qualche giorno di sole, mare e relax a casa dei suoi genitori. Per finire in bellezza, poi, con Boateng ha passato un’altra settimana negli Stati Uniti, a Los Angeles questa volta, dove ha avuto modo anche di partecipare ai celebrazioni per il 4 luglio, la festa dell’indipendenza americana. Eccola, adesso, splendida su Maxim: ma cos’è quel broncio? Ha una vita meravigliosa, perché sembra quasi arrabbiata in copertina?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.