Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng: l’amore cresce con la distanza

Melissa Satta e Boateng distanti per lavoro

Hanno trascorso insieme soltanto qualche giorno intorno al Ferragosto ma da quando Kevin Prince Boateng ha iniziato il ritiro con il Milan, lui e Melissa Satta non si sono praticamente più visti. Cosa è successo ad una delle coppie più unite e più inseparabili dello showbiz? Cerchiamo di fare luce su questa vicenda. Melissa e Kevin sono fidanzati da circa due anni e, da tempo, parlano di fiori d’arancio e di voler convolare a nozze. Fino ad ora, però, i due hanno soltanto rilasciato interviste in merito al matrimonio, facendo dei proclami che, ad oggi, ancora non trovano riscontro in nessun preparativo concreto. Belen e Stefano, invece, che fino a un mese fa, negavano di essere prossimi al grande passo, facendo tutto in sordina e senza annunci esagerati, stanno coronando il loro sogno d’amore. Ma questa è un’altra storia. Rimaniamo, invece, fedeli all’ex velina e al calciatore spiegandovi come, dopo le vacanze in giro per il mondo, i due fidanzati siano stati, invece, molto lontani. Almeno dal punto di vista geografico.

Melissa Satta in Sardegna senza Boateng

Melissa e Kevin hanno inaugurato la stagione estiva ad Ibiza dove, insieme ai coniugi De Jong, amici della coppia, hanno trascorso una bella settimana di vacanza. Poi, per impegni della Satta che doveva presenziare all’iniziativa di moda solidale di Strioli Oro a Milano e al lancio del G-Lace, il bracciale di Antica Murrina a cui ha fatto da testimonial, sono rientrati a Milano per qualche giorno. Neanche il tempo di disfare i bagagli che sono volati in Sardegna per trascorrere un’altra decina di giorni a casa dei genitori della showgirl e godersi il sole e il mare della Costa Smeralda. Infine, dulcis in fundo, la solita puntatina estiva negli States: quest’anno, però, al posto di New York e Miami, la coppia ha optato per la West Coast visitando le bellezze della California e di Los Angeles e festeggiando anche la festa per l’indipendenza del 4 luglio. Per Kevin le vacanze sono finite qui con il Milan che ha richiamato all’ordine tutti i suoi giocatori per la metà di luglio. Boateng si è aggregato al resto dei suoi compagni e indovinate un po’ cosa ha fatto Melissa? Sarà rimasta a Milano ad aspettarlo a casa dopo gli allenamenti, attendendolo trepidamente?

Melissa e Boateng innamorati e distanti

Macchè, la bella Melissa ha deciso, invece, che le sue vacanze non erano affatto terminate ed è tornata in Sardegna dove, da più di un mese, sta vivendo come non si fosse mai mossa dalla sua casa, come se non fosse mai diventata  la showgirl ricca e famosa che è oggi. Melissa, negli scatti privati che pubblica su Twitter e Istagram, sembra una ragazza normale circondata dall’amore della sua famiglia. Ma cosa dirà Kevin del suo mancato ritorno a Milano? Dai messaggi che i due si scambiano sui social, il calciatore non potrebbe essere più innamorato al momento: allora è proprio vero: ogni tanto un po’ di lontananza ci vuole proprio!

1 Comment

1 Comment

  1. marina

    25 agosto 2013 at 11:03

    & mesi di vacanza e 6 di lavoro…. Deve avere il gusto dell’orrido: prima Vieri e adesso Boatengm uomini scimmia. Bah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top