Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng, la troppa gelosia le fa perdere il Cinepanettone

MELISSA SATTA E BOATENG – Melissa Satta e Boateng sono stati una delle coppie più fotografate di tutta l’estate. Le foto delle loro vacanze prima a Miami, poi a Ibiza e Formentera e poi in Sardegna hanno fatto il giro del web e di tutti i giornali scandalistici. Melissa Satta e Boateng sono felicemente fidanzati da un anno, ma secondo indiscrezioni l’eccessiva gelosia del calciatore del Milan potrebbe costare caro alla bella ex velina di Striscia la notizia. Secondo gli ultimi rumors sembra che Melissa Satta abbia perso un ruolo nel prossimo cinepanettone, come sempre targato De Laurentis.

MELISSA SATTA ADDIO CINEPANETTONE – La notizia è ancora una volta riportata da Novella 2000 che, dopo la gravidanza di Belen Rodriguez, mette a segno un altro scoop. Sembra, così riporta il giornale, che sull’aereo tratta Roma Ibiza Luigi de Laurentis si sia lasciato andare ad alcune considerazioni su Melissa Satta dicendo che non la vuole nel prossimo cinepanettone per la troppa esposizione mediatica e per l’eccessiva gelosia del fidanzato. Se sia vero oppure no non lo sappiamo ancora, visto che non è stato ancora definito il cast per il prossimo film di Natale. Sarebbe un vero peccato per Melissa Satta che si vede così sfumata un’apparizione sul grande schermo.

MELISSA SATTA GELOSA DI BOATENG – Sembra però che nella coppia non solo lui sia geloso, ma anche Melissa Satta. Infatti ha fatto una scenata di gelosia quando ha visto Boateng, sul set per la nuova stagione calcistica su Sport Mediaset, che ha incrociato lo sguardo della bellissima Catrinel Menghia, la fotografa del Chiambretti Night. Dopo la scenata, Boateng è rientrato nei ranghi, ha mandato un mazzo di rose alle sua Melissa e la coppia è più felice che mai, in attesa di celebrare il matrimonio.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top