Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng in vacanza con Simona Salvemini

MELISSA SATTA E BOATENG IN VACANZA CON SIMONA SALVEMINIMelissa Satta e Kevin Prince Boateng continuano ad essere in vacanza. Mentre la maggior parte degli italiani fatica ad arrivare a fine mese e lotta per concersi qualche giono al mare, la coppia formata dall’ex velina e dal calciatore del Milan continua a passare in rassegna le migliori spiagge del mondo. Melissa e Boateng sono stati paparazzati su una spiaggia di Formentera insieme a Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello. I tre sono stati fotografati a bordo di una barca ormeggiata. Niente gossip o triangoli amorosi, però, la Salvemini è una delle migliori amiche della Satta e per una volta la bella ex gieffina passa in secondo piano rispetto alla coppia dell’estate.

MELISSA SATTA E BOATENG – Procede, dunque, a gonfie vele la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Il calciatore del Milan, prima di tornare alle fatiche del campo, si sta dedicando anima e corpo alla sua fidanzata alla quale sta regalando delle vacanze da sogno. La coppia, infatti, ha prima trascorso una romantica vacanza a New York dove i due piccioncini si sono dedicati allo shopping e alla vita notturna della Grande Mela  e poi è volata a Miami, la meta preferita dai vip per le vacanze. Sulle spiagge della Florida, Melissa ha dato il meglio di sè. Fasciata da costumi ridottissimi, sono balzate agli occhi di tutti, le curve esplosive dell’ex velina tanto che in molti hanno pensato ad un ricorso alla chirurgia estetica per aumentare il seno. Melissa ha subito smentito dichiarando di essere semplicmente ingrassata di sei chili. I commenti sulla forma fisica, però, non sono piaciuta a Melissa tanto che nei giorni successivi, la Satta ha evitato di mostrarsi in costume coprendosi con una canotta bianca e larga che però non è riuscita a nascondere il seno esplosivo.

MELISSA SATTA E BOATENG CONVIVENZA – Prima di tornare agli impegni professionali, Melissa e Boateng faranno tappa anche in Sardegna dove vivono i genitori della Satta. A Milano, intanto, è pronta la nuova casa che accoglierà la coppia, pronta per la convivenza. Sarà il primo passo verso un’unione più stabile. La Satta, infatti, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma tanto che nei mesi scorsi si sono diffuse voci su una sua presunta gravidanza. Per il momento, Melissa e Boateng provano a vivere insieme. E poi, chissà, presto potrebbe arrivare anche un figlio come coronamento di questo splendido amore.

1 Comment

1 Comment

  1. costantino

    26 giugno 2012 at 18:03

    sicuramente la maggior parte degli italiani, e non solo, avrà difficcoltà per le ferie ma sottolineare che boateng e la satta possana farlo non mi sembra delicato… anche prodi, fini e dalema che scorrazza in veliero per il mediterraneo eppure sembra che nessuno lo noti.. i soldi di boateng e satta non sono rubati ma concessi con liberi contratti .. quelli degli altri ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top