Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng in Sardegna: vacanza con i suoceri per il calciatore

melissa-mj

FOTO ISTAGRAM

MELISSA SATTA E BOATENG IN SARDEGNA – E’ tempo di mare, di sole e di vacanze. Soprattutto per i vip di casa nostra che sembrano essere più in forma che mai quando comincia l’estate. Tra i più attivi di quest’inizio stagione ci sono sicuramente Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che hanno già avuto la fortuna e la possibilità di fare due vacanze. E non siamo nemmeno a luglio! Dopo gli splendidi giorni che Melissa e Kevin hanno trascorso ad Ibiza insieme ai coniugi De Jong, che si confermano come la coppia di amici tra le più vicine all’ex velina e al calciatore, adesso è la volta di dedicarsi alla famiglia per Melissa che, tra una meta e l’altra, ha voluto fare tappa in Sardegna, a casa dei suoi genitori. E’ sempre bello andare in giro, visitare posti nuovi e ritornare in luoghi che ci appassionano ma è altrettanto piacevole tornare a casa, nell’abitazione in cui si cresciuti e tornare un po’ bambini insieme a mamma e papà.

MELISSA E BOATENG A CASA DEI SATTA – E’ ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni alla bellissima Melissa Satta che, dopo aver tanto girato in quest’inverno, arrivando addirittura in Thailandia per uno shooting fotografico, ha potuto fermarsi in Sardegna e trascorrere in famiglia qualche giorno di relax e divertimento. Naturalmente anche con il suo inseparabile fidanzato. Da come possiamo vedere in queste foto, i due sono ospiti dei genitori di lei, nella loro villetta di famiglia con un bel giardinetto annesso. Nel postare questa foto su Twitter, infatti, Melissa, tra gli altri, ha anche usato l’hashtag “home” per cui crediamo che questa che vediamo nelle foto sia proprio casa sua. Lei e Kevin passano le giornate tra sole, lo splendido mare che bagna l’isola e i giochi in giardino con MJ, il cucciolo che hanno adottato nello scorso mese di marzo e che rallegra i loro momenti liberi da impegni. Sia lei che il fidanzato, in queste immagini, appaiono raggianti e felici di far divertire il loro amico a quattro zampe con Boateng che, addirittura, improvvisa anche qualche palleggio e qualche dribbling; più materna Melissa che, invece, preferisce spupazzarselo al sole! Ma come si trova il calciatore a casa dei suoceri?

SATTA E BOATENG: ULTIMA ESTATE DA FIDANZATI – A quanto pare, i rapporti tra Kevin e i genitori di Melissa sono idilliaci e non potrebbero essere migliori di così. In più interviste, la Satta ha confermato che la sua famiglia adora il suo fidanzato, il quale ha un carattere che lo spinge a farsi amare da tutti. Boateng è un tipo divertente, premuroso e soprattutto la ama moltissimo, sopra ogni altra cosa e per due genitori questa è la cosa più importante e più bella che possa capitare alla propria figlia. Presto Melissa e Kevin si sposeranno, così come hanno fatto sapere all’evento organizzato da Stroili Oro a Milano, e di conseguenza il ghanese diventerà parte integrante della sua famiglia, un altro figlio acquisito per i coniugi Satta. Magari questa è l’ultima estate che i due vivono da fidanzati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top