Connect with us

Calcio

Melissa Satta e Boateng in gioielleria. A caccia delle fedi?

melissa-satta-twitterMELISSA SATTA E BOATENG A CACCIA DELLE FEDI NUZIALI- Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, presto sposi. E’ questa la notizia che fa tremare i rumors vedendoli uscire da una gioielleria. Che vadano alla ricerca delle fedi nuziali?  Una coppia che esce da una gioielleria potrebbe passare inosservata, ma se la coppia è formata dall’ex velina Melissa Satta e dal calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, allora lo scoop è dietro l’angolo. La coppia è stata ripresa mentre si recava in una famosa gioielleria a Milano. I due, dopo essere stati nel negozio e dopo aver osservato un pò di preziosi, sono usciti andando direttamente verso l’auto dove l’autista li stava aspettando. Cosa saranno andati a comprare insieme in gioielleria? Forse le fedi nuziali? Chissà. Intanto i due appaiono sempre più innamorati e con un look sportivo e visi sereni passeggiano verso la gioielleria alla ricerca forse dell’emblema del loro amore. Ma come potrebbero essere le fedi nuziali della coppia? Nessuna indiscrezione al riguardo. L’unica cosa certa è che, come la Satta ha più volte detto, sarebbe pronta al fatidico si.

LA LOVE STORY SATTA-BOATENG -Melissa Satta sembra proprio aver conquistato il suo uomo. Cammina accanto a lui disinvolta, con il volto acqua e sapone e i capelli raccolti in una coda alta, ma conservando sempre il suo fascino. Ormai lontana dai gossip di una volta, la Satta appare più che mai felice assieme al calciatore. Una storia, la loro, nata in sordina ma che è diventata con il passare del tempo sempre più importante.  Non a caso infatti, qualche tempo fa, era apparso un bellissimo anello di diamanti nella mano della bella Satta. Nessuna nube all’orizzonte dunque per la coppia Satta-Boateng. Neppure le foto di Melissa sulla copertina dell’edizione austriaca di “Sport Magazine“, dove l’ex velina posa in bikini negli scatti di Marino Parisotto, sembrano aver scalfito la coppia che appare oggi ancora più unita e forse pronta al fatidico si.

PRONTI AL SI? – Attendiamo di conoscere la futura data delle nozze e di vedere le fedi nuziali. Intanto l’ex velina e il campione del Milan appaiono di giorno in giorno sempre più innamorati. Melissa Satta, tra le braccia del suo Boateng sembra davvero una donna felice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top