Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng in crisi? Primi dubbi sulla coppia

melissa-boateng2Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi?

Francamente speriamo di sbagliarci alla grande sul loro conto visto che, da anni, rappresentano una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo, tuttavia, non possiamo esimerci dal raccontarvi i dubbi che i fans della Satta stanno esprimendo circa la felicità che unisce Melissa e Kevin Prince Boateng. Solo una settimana fa, vi abbiamo svelato come la showgirl desideri avere presto un altro figlio dal compagno e, a distanza di sette giorni, ci ritroviamo ad affrontare una questione completamente differente. Melissa Satta e Boateng stanno iniziando afare i conti con le prime avvisaglie di crisi nel loro rapporto? Dopo avervi svelato ufficialmente la lieta notizia annunciata stanotte da Michelle Hunziker, passiamo a parlarvi di quello che starebbe succedendo tra la sarda e il calciatore dello Shalke 04. Sono stati proprio alcuni followers di Melissa ad ipotizzare che, dopo il suo rientro in Germania, le cose tra lei e Kevin sembrano non essere più le stesse di un tempo. Spulciando il profilo Instagram della Satta, infatti, da tempo, non appare una foto che ritragga lei e Kevin felici e innamorati come nei primi tempi del loro rapporto ma, al contrario, Melissa appare sempre sola nei selfie oppure con il piccolo Maddox che si intravede.

Melissa Satta getta un’ombra sul rapporto con Boateng

Tralasciando la foto pubblicata ieri dalla showgirl, che ritrae la coppia a pranzo con un gruppo di amici, è dal battesimo di Maddox in Sardegna che non posta più loro fotografie insieme. Tenendo conto che anche l’immagine pubblicata ieri mentre erano in comitiva, ce li mostra senza neanche un accenno di sorriso, cosa dobbiamo pensare a riguardo? C’è poi un altro indizio che sta scatenando la fantasia dei fans circa una presunta crisi: la foto che vede protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie che Melissa ha pubblicato sabato scrivendo “Questo si che è amore, quello che tutti sognano nella vita!“. I suoi followers hanno subito sentito puzza di bruciato in queste parole: perchè una donna come la Satta che ha praticamente tutto dalla vita, sogna guardando una foto dei Brangelina? “Ma scusa, non hai hai il tuo amore? Perchè sognare quello degli altri?” – le ha fatto notare una sua fans seguita da un’altra che le ha scritto – “E pensare che c’è chi sogna la tua vita…l’essere umano è un eterno insoddisfatto“.

Melissa Satta insoddisfatta della sua vita?

In effetti, quest’esternazione di Melissa ha generato molti dubbi sul web con moltissime persone che si stanno chiedendo come mai, al posto di pubblicare una sua foto con Boateng per spiegare cos’è l’amore vero, abbia dovuto mostrare i volti felici e innamorati dei due attori di Hollywood. Non è che regni un pò di insoddisfazione al momento nella vita di Melissa? La sua vita è totalmente cambiata con l’arrivo di Maddox per cui è possibile che il suo rapporto con Kevin ne possa risentire un pò. Magari quel giorno, avranno solo litigato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top