Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng: i progetti per l’estate

melissa-satta-compleannoMelissa Satta: niente matrimonio con il suo Prince

Matrimonio? Non se ne parla neanche, o almeno per adesso. Melissa Satta sembra avere davvero le idee chiare su come trascorrerà la sua estate. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, infatti, Melissa avrebbe affermato a riguardo: “Sposarmi? Ma non scherziamo, ho già prenotato le vacanze”. Sebbene la sua relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng proceda a gonfie vele Melissa Satta, insomma, non ha alcuna intenzione di pronunciare a breve il fatidico sì. Meglio, per adesso, una bella vacanza e qualche giorno di relax con il suo Prince e il loro piccolo Maddox, avuto un anno fa.

Melissa Satta e la vita con Kevin Prince Boateng

Nonostante per adesso il matrimonio sia l’ultimo dei loro pensieri, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng vivono una relazione molto stabile e serena. Gli spostamenti in giro per l’Europa per via del lavoro di entrambi, ovviamente, sono all’ordine del giorno. Melissa, a riguardo, ha affermato: “Faccio volentieri la pendolare da Düsseldorf, dove Prince gioca con la maglia dello Schalke 04. Abbiamo, però, anche comprato casa a Milano. Il bambino cresce sereno”. Il rapporto con il suo Prince, inoltre, le ha dato stimoli ulteriori per rendere al meglio anche sul fronte professionale: “All’inizio, quando ho ripreso a lavorare dopo il parto, non è stato semplice, mi sentivo imballata. Il mio rapporto con Kevin, però, mi ha aiutata. Io e lui non abbiamo bisogno di una fede al dito per tenere viva la nostra relazione”. L’amore con Kevin Prince Boateng, dunque, non è l’unico motivo di soddisfazione nella vita di Melissa: anche dopo il parto, infatti, la sua carriera sembra non aver subito alcuna battuta d’arresto. La Satta, a riguardo, ha affermato: “Sì, sono nel cast della trasmissione di Italia 1 Tiki Taka e mi ritengo molto fortunata”. L’esperienza come opinionista nel programma sportivo, però, è affiancata ad una carriera invidiabile anche nel mondo della moda: Melissa, infatti, è ambasciatrice dell’estate di Calzedonia ed è stata protagonista assoluta dell’ultima sfilata del marchio tenutasi a Verona.

Melissa Satta e il rapporto con i social

Quando si finisce a parlare del suo rapporto con la tecnologia e di quanto incidano nella sua professione, Melissa Satta dimostra di non avere dubbi. A riguardo, infatti, Melissa ha dichiarato: “Con il mio staff investiamo molto tempo nei social: è una questione prioritaria, soprattutto dato che la tv è in crisi. I social sono davvero strategici ed essere una influencer ha un valore enorme”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top