Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng cercano un bodyguard: la coppia è in pericolo?

melissa-satta-boatengMelissa Satta e Boateng cercano un bodyguard

La notizia è delle più singolari ed è il settimanale Chi a rivelarla a tutti noi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, in uscita oggi, ci comunica una novità inedita sulla coppia formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A quanto pare, il calciatore del Milan proprio non riesce a stare senza un’ombra che lo sorvegli e così si sta affrettando a cercare un nuovo collaboratore. Si tratta di un assistente personale? Qualcuno che aiuti lui e Melissa Satta con i mestieri di casa? Niente di tutto questo perché la persona che sta cercando di ingaggiare è una guardia del corpo. A leggere questa notizia, un po’ ci viene da sorridere ma forse non tutti sanno che il giocatore e la sua bella fidanzata sono da sempre abituati ad averne uno. Ecco cosa leggiamo tra le pillole di gossip di Chi oggi: “Kevin Prince Boateng non ha più la sua ombra. Roberto Zanichelli, storica guardia del corpo di Fiorello, che dallo scorso mese di gennaio era passato alle dipendenze del calciatore del Milan, lo ha lasciato. E ora il centrocampista cerca bodyguard per se stesso e per la sua bella Melissa Satta“.

Melissa e Boateng vogliono stare sicuri

Da ciò che si dice in giro, pare che il ghanese sia intenzionato a trovare subito qualcuno che possa occuparsi di fargli da balia, provvedendo anche alle necessità, in fatto di sicurezza, della Satta. Ma come mai questa coppia ha un disperato bisogno di un bodyguard? Boateng e Melissa Satta temono per la loro incolumità? In realtà, i due potrebbero anche dormire sonni tranquilli. A differenza di altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che, più volte, hanno parlato di essere seguiti da fans troppo invadenti, infatti, né Boateng e né l’ex velina hanno mai segnalato un problema di questo tipo per cui sembra francamente esagerata la ricerca spasmodica di una guardia del corpo. Tra le coppie inseguite da paparazzi e fans, poi, non ci sembrano neanche i più in vista: cosa dovrebbero dire allora Belen Rodríguez e Stefano De Martino oppure Emma e Marco Bocci o ancora la nuova coppia Cecilia Rodríguez – Francesco Monte?

Boateng alla ricerca di una guardia del corpo

Le tre coppie che abbiamo appena menzionato, infatti, sono quelle più cercate dal gossip e sono questi i personaggi che, ora come ora, non hanno davvero scampo dai curiosi. E’ strana, dunque, l’estrema premura e l’urgenza con cui la coppia sta cercando di proteggere, non solo la propria sfera privata, ma la loro stessa incolumità. Che il calciatore tema qualcuno in particolare, magari qualche tifoso imbufalito? Intanto, dopo esserci stupiti, invitiamo tutti coloro che hanno i giusti requisiti a farsi avanti con Boateng: il calciatore cerca bodyguard con esperienza nel settore. In tempo di crisi, magari, questo è il giusto annuncio di lavoro da tener presente: che il gossip possa aiutare qualcuno a trovare un impiego?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top