Connect with us

Gossip

Melissa Satta diventa stilista: il nuovo progetto di lavoro

Melissa Satta e il nuovo progettoMelissa Satta diventa stilista: nel futuro della moglie di Boateng c’è una linea di scarpe

Melissa Satta diventa stilista. Nel futuro della moglie di Kevin Prince Boateng c’è un nuovo progetto lavorativo. Ad annunciarlo è lei stessa, tramite Instagram. Di che cosa si tratta? Tutto è ancora top secret, ma naturalmente riguarderà l’ambito del fashion. In molti sono pronti a scommettere che in vista ci sia una nuova collezione di scarpe. I fan stanno già sognando, come si può notare dalla cascata di commenti che si leggono sotto il post dell’annuncio social. Melissa è apparsa seduta a una scrivania di uno studio di moda: pennarello tra le mani, bozze di progetto sui fogli e sullo sfondo un oceano di stoffe. Insomma, tutto è già partito. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Melissa Satta: “Un nuovo progetto a cui tengo molto…non vedo l’ora”

Melissa su instagram pubblica le foto in cui è ritratta mentre disegna nuovi modelli di moda. Nella didascalia si legge: “Un nuovo progetto a cui tengo molto…spero vi piacerà. Presto ve lo racconterò e mostrerò…. non vedo l’ora”. Immediatamente i follower hanno riempito la sua bacheca ipotizzando quale sarà il prodotto sfornato dalla moglie di Boateng: “Abiti?”, “Costumi? Scarpe?”, “Scarpe!”. I più sono pronti a scommettere che la Satta stia dando vita a una nuova linea di calzature. Staremo a vedere. Speriamo che i prodotti da lei progettati siano glamour come quelli da lei indossati. In questo caso il successo sarebbe garantito.

Melissa e Boateng: dopo le Baleari e la Sardegna, l’ex velina è già al lavoro

Il lavoro chiama e Melissa risponde presente. Così, dopo le tappe vacanziere nelle Baleari e nella sua amata Sardegna insieme al suo Kevin Prince Boateng e al figlio Maddox, eccola già pronta al tavolo di lavoro. Oltre alla nuova linea di moda il futuro della Satta è già fitto di impegni come ha raccontato ad Alfonso Signorini durante #Estate: “In autunno condurrò su La5 ‘Il padre della sposa’. Finalmente avrò un ruolo diverso e un progetto coinvolgente sui matrimoni che farà divertire gli spettatori a casa”. In bocca al lupo per tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top