Skip to main content

Melissa Satta: la palestra, la dieta e i chili di troppo

In questi ultimi giorni l’ex velina Melissa Satta sta davvero facendo molto parlare di se. Prima fra tutti, c’è stata la faccenda della sua partenza per raggiungere il suo amato Kevin Prince Boateng in Brasile, dove è attualmente impegnato nei Mondiali. La soubrette è stata pesantemente criticata in quanto ha lasciato il piccolo Maddox di soli due mesi, dai nonni per andare in Brasile a supportare il suo compagno. Ma non è tutto perché la Satta ultimamente è stata oggetto anche del Gossip e della Cronaca Rosa. Sembra infatti che la showgirl si sia fatta una rivale in amore, tale Rihanna che pare aver messo gli occhi su Boateng. Ora sui Social, tra le due si è scatenata una vera e propria guerra. Ad ogni mondo Melissa non sembra essere molto preoccupata della faccenda, tanto che continua a postare foto e selfie che la ritraggono sempre rilassata e gioiosa, o magari mentre passeggia o si allena in palestra.

Melissa e i suoi metodi per perdere peso…e qualche peccato di gola

Melissa però è davvero molto amata e apprezzata, grazie alla sua attività sui Social come Instagram e Facebook, riscuote sempre molto successo. Solo poco tempo fa aveva anche svelato i suoi segreti per la sua ritrovata forma fisica dopo la nascita di Maddox. Com’era naturale infatti, dopo il parto, alla Satta erano rimasti i cosiddetti chili di troppo e lei stessa aveva dichiarato di non aver fatto ricorso a nessun prodotto o rimedio miracoloso, ma che grazie ad una dieta equilibrata e all’esercizio fisico, era tornata in forma, anche se ha recentemente confessato di non aver ancora perso tutti quei chili che aveva messo su. Melissa attualmente è ancora a dieta, ciò non toglie che ogni tanto qualche peccatuccio di gola se lo concede anche lei. Solo poco fa infatti ha postato su Instagram un’immagine che lascia poco spazio all’immaginazione culinaria. Hamburger e patatine fritte, la sua cena di ieri sera.

Secondo voi deve perdere altri chili?

Bhe nonostante i suoi ‘cosiddetti chili di troppo’ pensiamo proprio che uno sgarro alla regola se lo possa permettere…Voi cosa ne pensate? È tornata alla sua forma di prima oppure secondo voi ha ancora qualche etto da togliere?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.