Skip to main content

melissa-sattaMelissa Satta in crisi per la dieta

Non tutte le showgirl hanno la stessa ripresa dopo una gravidanza. Se, negli ultimi anni, siamo stati abituati alle varie Belen Rodriguez e Claudia Galanti che, a distanza di pochi giorni da parto, sono già tornate in forma, ecco che Melissa Satta non riesce a capacitarsi, invece, di come lei non riesca a fare come le sue colleghe. La fatica del parto è ormai passata visto che il piccolo Maddox è nato quasi due mesi fa, tuttavia, le rotondità dovute alla gravidanza non sono ancora del tutto sparite. La bella Melissa che, in ogni caso, abbiamo visto sempre raggiante ospite di Tiki Taka due sera fa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TgCom, spiegando quanto sia difficile per lei recuperare la forma fisica che aveva prima di rimanere incinta: “Ancora non sono tornata in forma, tra un pò ve lo dico, ma sto facendo tanti sacrifici. Non ho mai fatto diete in vita mia e adesso sono obbligata. I chili della gravidanza sono i più difficili da perdere” – ha fatto sapere, non facendo mistero della fatica che sta facendo per tentare di emulare Belen e Claudia Galanti.

Melissa Satta invidiosa di Belen e Claudia Galanti?

L’argentina, infatti, così come ricorderete, si rese protagonista di un vero e proprio record quando, a soli cinque giorni dal parto di Santiago, si mostrò ai paparazzi mentre andava in palestra e sfoggiando una pancia piatta che è rimasta negli annali del gossip. Belen, che si era sempre tenuta in forma anche durante la gravidanza, ci stupì in modo straordinario in quei giorni così come ci ha meravigliato la scusa che ha fornito all’amica Elena Santarelli per non presenziare alle sue recenti nozze con Bernardo Corradi! Lo stesso vale anche per Claudia Galanti che, dopo ben tre gravidanze nel giro di quattro anni, è un vero miracolo della natura: anche se alcuni fans, dopo l’arrivo della sua ultima figlia Indila Carolina, hanno ipotizzato che sia ricorsa alla chirurgia per eliminare tutte le smagliature, la verità è che la paraguayana, nel giro di pochissimi giorni era già in forma. Il merito – disse – era della fascia elastica post parto anche se è innegabile che la sua passione per Detox Delight (scoprite qui cos’è) ha avuto il suo ruolo nel suo repentino dimagrimento.

Melissa Satta presto in Brasile

Melissa, invece, sembra a dir poco disperata: “Fino ad ora ho perso dieci, undici chili. I più importanti sono stati abbastanza veloci da perdere, però sono rimasti quei due chili ancora da smaltire, i più malefici“. Per fortuna, però, il piccolo Maddox è un bambino buono che non la rende schiava dei suoi capricci: “Sono ancora all’inizio, ma va tutto bene. La notte dorme ma ogni tre ore bisogna dargli da mangiare. E’ una vita diversa, è un doppio lavoro“. Qualora il piccolo glielo permetta, poi, l’intenzione della showgirl è quella di raggiungere Boateng in Brasile per sostenerlo nelle ultime partite del Mondiale!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.