Connect with us

Gossip

Melissa Satta confermata a Tikitaka per tutta la stagione: come finirà con Boateng?

melissa-satta-tikitakaTikitaka, Melissa Satta confermata per tutta la stagione

Siamo stati tra i primi a svelarvi che Melissa Satta aveva cambiato idea circa il suo trasferimento in Germania e, adesso, possiamo essere anche più precisi nel condividere con voi, fedeli lettori di GossipeTv, il motivo della sua decisione improvvisa. La notizia ufficiale è arrivata nella tarda serata di ieri dalla pagina ufficiale di Melissa Satta, la stessa che viene curata e aggiornata, con dovizia di particolari dal suo staff. Quanti di voi hanno visto la showgirl ospite, lo scorso lunedì sera, della puntata di Tikitaka, il programma sportivo di Italia 1, in onda in seconda serata, condotto da Pierluigi Pardo? Dopo la partecipazione di Federica Nargi (che ha lasciato da solo  Matri in Italia per partire alla volta di Formentera), ecco che la produzione del programma ha deciso di puntare su Melissa Satta, offrendole una sorta di banco di prova, una puntata pilota per valutare le sue doti di primadonna in una trasmissione sportiva come Tikitaka. In realtà, per Melissa Satta l’esame è stato superato a pieni voti anche perchè la showgirl non è estranea nè al mondo del calcio, viste le sue storie con Vieri e Boateng, e tanto meno a quello dei programmi sportivi.

Melissa Satta preferisce Tikitaka a Boateng

Dopo aver fatto la velina, infatti, Melissa, all’apice della sua carriera e del suo successo, venne ingaggiata per essere la presenza femminile di Controcampo, il programma della domenica sera di Italia 1, condotto da Sandro Piccini e che faceva concorrenza alla Domenica Sportiva. Dunque, Melissa è abituata a parlare di calcio e, soprattutto, alle logiche e ai meccanismi che muovono questo settore. Oltre ad essere una sfegatata tifosa milanista, essendo la compagna di un calciatore come Boateng, e prima di lui di Bobo Vieri, ecco che è perfettamente inserita nell’ambiente, riuscendo ad esprimere dei giudizi ferrati e anche da donna piuttosto competente in materia. Poi, certo, la sua bellezza spinge sicuramente il telespettatore a soffermarsi sulla trasmissione invece di cambiare canale! Dunque, come annunciato qualche giorno fa da Gabriele Parpiglia, avremo modo di vedere la Satta per tutta la stagione televisiva a Tikitaka in modo da trascorrere un intero anno in sua compagnia. Pur essendo molto contenti per lei, a questo punto, però, non possiamo non chiederci che fine farà la sua storia con Kevin Prince Boateng vista la sua impossibilità di trasferirsi in Germania e l’eventualità di fare la pendolare per vederlo.

Melissa Satta e Boateng: come finirà?

Melissa ha dichiarato che non le pesa fare dei viaggi per poter trascorrere il tempo libero con Boateng ma siamo certi che, alla lunga, questa storia a distanza non le creerà dei problemi? D’altronde, i due sono stati abituati a convivere fin dal primo momento della loro relazione e non sono avvezzi a stare lontano per lunghi periodi. Il rapporto ne risentirà così come accaduto a Barbara Berlusconi e Alexandre Pato oppure la distanza rafforzerà il sentimento? Noi, naturalmente, speriamo che nulla cambi nella coppia anche perchè non vediamo l’ora di vedere Melissa con l’abito bianco, così come previsto. Voi che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top