Connect with us

Gossip

Melissa Satta con Boateng in Sardegna: ogni foto, una polemica

MELISSA SATTA E BOATENG IN SARDEGNA – Sarà il momento storico, sarà la crisi che ci ha colpito, sarà la mancanza di lavoro ma quest’oggi ci troviamo a segnalarvi una situazione che diventa sempre più incresciosa per i vip di casa nostra. Dopo avervi anticipato questo discorso in occasione della partecipazione di Belen alla Fashion Week, in questo post ci dedichiamo a Melissa Satta che, come vi abbiamo detto qui, è in vacanza in Sardegna insieme al fidanzato Kevin Prince Boateng. La splendida Melissa, che ha già trascorso una settimana ad Ibiza insieme al compagno e alla loro nuova coppia di amici (i coniugi De Jong), è rientrata in Italia. La modella doveva partecipare all’evento Stroili Oro a Milano (che abbiamo seguito in esclusiva e dal vivo) e realizzare uno dei suoi tanti shooting fotografici. Dopodiché, nuovamente libera da impegni, è partita alla volta della Sardegna dove sta vivendo altri giorni di mare e relax insieme a Boateng.

MELISSA SATTA PUBBLICA FOTO DALLA SARDEGNA – Melissa ha avuto modo di trascorrere del tempo con i suoi genitori, di tornare a casa e di riabbracciare i suoi affetti più cari ma, tra una giornata in famiglia ed un’altra, ecco che non ha abbandonato i privilegi e la vita dispendiosa che compete ad ogni showgirl che si rispetti. Ecco la Satta, in queste ultime foto pubblicate sulla sua pagina Facebook mentre, postando frasi del tipo “Bagnetto fatto e ora un po’ di sole” oppure “Relax al sole“, informa i fans di tutti i suoi spostamenti. Una foto tira l’altra ed ecco che Melissa ci ha preso gusto nel mostrare agli iscritti alla sua pagina le cose che fa in spiaggia oppure tutte le pose possibili per prendere il sole, atteggiamenti, questi, che con il passare dei giorni, stanno provocando un certo malcontento da parte di quanti sono costretti a rimanere in città e di coloro che, anche per quest’anno, dovranno rinunciare alle vacanze estive. Vedere la Satta, così come le altre showgirl che si comportano allo stesso modo, sta finendo con l’infastidire i fans, i quali, adesso, sotto ogni foto pubblicata da Melissa non si risparmiano dal commentare con acidità e invidia: “Ma vai a lavorare” oppure “Te si che hai problemi ad arrivare a fine mese” o ancora “Lavorare mai?!!Due mesi che è al mare“.

MELISSA SATTA BERSAGLIO DELLE POLEMICHE DEI FANS – Melissa, dunque, se con le prime foto si attirava perlopiù commenti positivi, ecco che con il passare dei giorni e con il postare altre immagini, sta diventando bersaglio di critiche e di polemiche gratuite da parte di coloro che, invece, non possono certo permettersi i suoi privilegi. Noi, dal canto nostro, ci sentiamo di essere più indulgenti con Melissa: in fondo, è una donna dello spettacolo, fidanzata di un calciatore ricco e famoso, cos’altro dovrebbe postare? Quella della Satta è una pagina leggera che non ha la presunzione di essere nient’altro che uno spazio tutto suo per condividere con i fans i momenti più carini della sue giornate. E’ chiaro che tutti i vip, al momento, sono o stanno iniziando le vacanze in luoghi da sogno e non è certo criticandoli o insultandoli che la situazione generale migliorerà!

2 Comments

2 Comments

  1. Marzia

    30 giugno 2013 at 08:16

    Sarà che lei sta sulle palle!!!
    Classica pseudo vip totalmente inutile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top