Connect with us

Gossip

Melissa Satta compleanno: svelato il regalo che ha chiesto a Boateng

melissa-satta2Melissa Satta chiede un regalo di compleanno a Boateng

Questo sarà il compleanno più bello per Melissa Satta. In questo 7 febbraio, infatti, la showgirl festeggia il raggiungimento dei suoi 28 anni, un momento di svolta per la sua vita di donna. Dopo avervi mostrato le immagini del compleanno di Federica Nargi, con Matri che potrebbe averla fatto la proposta di nozze, passiamo a svelarvi qual è il regalo che, invece, Melissa Satta ha chiesto a Kevin Prince Boateng per poter essere al settimo cielo in questa giornata. Al momento, alla Satta non sembra mancare davvero nulla. La sua vita è completa, felice e l’arrivo del bambino, che dovrebbe nascere intorno al prossimo 20 aprile, le farà provare la gioia più grande per una donna, tuttavia, c’è ancora un neo che non le permette di potersi ritenere completamente appagata. Sapete qual è il suo cruccio più grande? Ebbene, quello di non riuscire a far conoscere al piccolo in arrivo il suo fratellino, il bambino che Boateng ha avuto dall’ex moglie Jennifer Michelle e che la stessa Melissa non ha mai ancora incontrato: “Io non ho mai conosciuto il figlio di Kevin, ma lui fa parte della nostra famiglia“.

Melissa Satta vuole conoscere il figlio di Boateng

Melissa, infatti, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, tocca proprio questo tasto e torna sulla famosa aggressione, di cui vi abbiamo parlato qui, subita da Boateng lo scorso 26 dicembre, il cui responsabile sarebbe un uomo vicino all’ex moglie: “C’è ancora un’indagine in corso e io ne voglio approfittare per fare un appello. Spero che questa situazione si risolva e che il figlio di Kevin possa godersi il suo fratellino” – ha detto la showgirl facendo un appello accorato sia all’ex moglie del suo compagno e sia allo stesso Boateng, spronandolo a trovare un nuovo accordo per poterle fare vedere il piccolo Jermaine. A proposito, il nome del bambino è stato già scelto? Melissa glissa sulla risposta ribadendo di non essere ancora arrivata ad una decisione precisa e sicura; tutto quello che riesce ad anticiparci è che il suo secondo nome sarà lo stesso del papà, ossia Prince. La scelta del nome è sempre complicata quando ci sono di mezzo i vip, soprattutto quando si tratta di una coppia così internazionale come la loro. Melissa Satta, proprio a questo riguardo, a Verissimo (leggete qui la sua intervista) ha detto che stanno vagliando un nome che possa andare bene sia in Italia che in Germania che in America.

Melissa Satta e l’appello a Jennifer Michelle

Al momento, Melissa Satta si trova a Dusseldorf, dove si sta godendo questi ultimi due mesi di gravidanza prima del parto. La scelta di lasciare Tikitaka non è stata facile per lei ma le sue nuove esigenze di futura mamma sono più forti del lavoro e le impongono di riposare e di avere dei ritmi più tranquilli. Basta, infatti, con i veloci viaggi in aereo da Milano alla Germania e basta con il lavoro che la tiene impegnata in Italia. Melissa si è presa un pausa e anche dopo il parto vorrà abituarsi al suo nuovo ruolo di mamma prima di accettare altre offerte di lavoro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top