Connect with us

Gossip

Melissa Satta come Ilary Blasi: le foto esclusive del pomeriggio con Boateng da Stroili a Milano

melissa-satta-boateng-stroili-oro-milano

FOTO GOSSIP E TV

MELISSA SATTA E BOATENG DA STROILI ORO FOTO – Noi di GossipeTv eravamo anche lì. Qualche minuto fa, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno lasciato il punto vendita di Stroili Oro ubicato a piazza S.Babila a Milano, alle spalle del Duomo. La coppia si è trattenuta per tutto il pomeriggio nel negozio del noto marchio di gioielli, divertendosi ad interagire con i fans e soprattutto a rispondere alle domande di giornalisti e addetti ai lavori che, con curiosità, hanno rivolto loro molto interesse. L’iniziativa di Stroili Oro, relativa alla moda solidale per aiutare l’Africa, ha avuto davvero molto successo con Kevin e Melissa che sono stati richiestissimi da quanti si trovavano a passare anche per caso nella zona. Da questa mattina, così come vi avevamo detto qui, la pagina ufficiale di Melissa Satta aveva dato risalto all’appuntamento, invitando tutti i fans dell’ex velina ad accorrere in massa e a farle sentire tutto il loro calore. In effetti, è andata proprio così.

MELISSA SATTA E BOATENG POMERIGGIO A MILANO DA STROILI ORO – Come potete vedere dalle immagini esclusive che vi mostriamo (chiunque le prendesse è tenuto a citarci come fonte), noi di Gossip e Tv, insieme alle nostre macchine fotografiche, non abbiamo voluto mancare all’evento riportandovi gli scatti più belli e significativi del pomeriggio. Melissa e Kevin hanno fatto il loro ingresso trionfale intorno alle 16 da Stroili Oro, intrattenendosi, almeno per la prima ora, al secondo piano del negozio dove sono stati letteralmente accerchiati da stampa e addetti ai lavori. La coppia è stata presa d’assalto con Melissa e Kevin che, inizialmente di spalle al pubblico, facevano una pausa soltanto per bere un goccio d’acqua. Ogni tanto Melissa si girava per sorridere ai fans mentre Boateng, più schivo, si è sporto soltanto una volta (come vedete nell’immagine d’apertura) per salutare con la mano i suoi tifosi. Dopo le domande di rito, la coppia è stata invitata a scendere e ad interagire con i presenti mostrandosi per le foto l’uno accanto all’altro e per il consueto rituale degli autografi. Inutile sottolineare come la Satta fosse in splendida forma dopo i giorni trascorsi a Ibiza. La coppia, infatti, arriva direttamente dalle Baleari e la tintarella di Melissa non fa altro che dimostrare come il loro soggiorno nell’isola abbia dato già i primi frutti. La modella era davvero splendida nel tubino rosa che fasciava le sue curve e come sempre era impeccabile anche nell’acconciatura.

MELISSA SATTA COME ILARY BLASI? – Melissa, infatti, ha optato per una coda di cavallo che la liberasse dal caldo che, tutto ad un tratto, è esploso a Milano. Look informale per Kevin che, invece, ha scelto un abbinamento piuttosto casual. Non è la prima volta che Stroili si lancia in iniziative che comprendono la partecipazione di vip e personaggi dello spettacolo: vi ricordate quando, lo scorso anno, nella capitale, Ilary Blasi diventò commessa per un giorno per il marchio di gioielli? In ogni caso, ciò che abbiamo visto oggi non lascia spazio a dubbi: la coppia è sembrata davvero molto in sintonia e il sentimento che li lega non è passato inosservato ai nostri occhi attenti. Kevin non perde occasione di abbracciare e guardare la sua bella fidanzata e così Melissa che si guarda sempre intorno per vedere dov’è il suo compagno. Per gli amanti del gossip, pare che la coppia abbia anche giocato con la notizia delle loro prossime nozze visto come hanno posato con gli anelli mano nella mano!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top