Connect with us

Gossip

Gossip, Melissa Satta e Boateng presto sposi? L’indizio

satta-boatengGossip, Melissa Satta sposa Kevin Prince Boateng?

L’ex velina Melissa Satta non passa certo inosservata, soprattutto agli obiettivi del settimanale Vip. Il giornale ha pubblicato delle foto che immortalano la showgirl all’interno di una famosa gioielleria, nel centro di Milano. Le foto mostrano Melissa Satta mentre indossa, prova e giudica vari anelli, misurandoseli proprio all’anulare sinistro. Possibile che fossero fedi nunziali? Se così fosse, il matrimonio tra la showgirl e il calciatore, di cui si è tanto vociferato, potrebbe essere assai vicino: scacciate le voci di crisi, archiviati gli scandali dei giorni scorsi, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng potrebbero convolare a nozze. Una delle possibili date di matrimonio potrebbe essere il 15 aprile, giorno caro alla coppia, poiché coincide con la nascita del loro primogenito, Maddox Prince Boateng. Fiori d’arancio in vista, quindi?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng all’altare?

Melissa Satta non l’ha mai negato: “sogno le nozze”, ha dichiarato recentemente. Facile pensare che quelle nozze arrivino presto e che ad aspettare all’altare la bellissima ex velina sia proprio lui, il padre di suo figlio: Kevin Prince Boateng. Delle nozze tra i due si è a lungo vociferato: alcuni credevano che il calciatore e la showgirl si sarebbero sposati il giorno del battesimo del figlioletto Maddox, ma così non è stato. Ora, le foto del settimanale Vip sembrano far tornare in voga la possibilità di un imminente matrimonio. Possibile che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si siano finalmente decisi a convolare a nozze?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: gossip e vita privata

Non saranno formalmente sposati, ma è come se lo fossero: uniti da anni, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno saldato ancor di più la loro unione grazie alla nascita del loro primogenito, Maddox Prince Boateng. L’amore tra l’ex velina e il calciatore è nato dopo la fine della lunga relazione che Melissa Satta ha avuto con un altro calciatore, Christian Vieri.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    27 novembre 2014 at 18:35

    e’ da una vita che lo dicono. chi se ne frega. che si sposino e basta, senza dirlo mille volte. tanto sicuramente non hanno problemi di soldi. quindi, a me, avete rotto e lo dico. sposatevi e basta santo cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top