Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng matrimonio: l’ultimo gossip fa male

foto-melissa-sattaMelissa Satta e Kevin Prince Boateng matrimonio: un gossip che fa male

È quasi tutto pronto per il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng, che verrà celebrato in Sardegna il prossimo 25 giugno. L’ultimo gossip, però, rischia di minare la stabilità della futura sposa, che non vede l’ora di sposare il padre del figlio Maddox. Secondo quanto riporta Diva e Donna, pare che le amiche più care di Melissa siano rimaste deluse dalla scelta dei testimoni di nozze della Satta. La prima donna di Tiki Taka, per non far torto a nessuno, ha infatti scelto i fratelli Maximilian e Riccardo.

Melissa Satta matrimonio: le amiche deluse?

“C’è delusione fra le amiche del cuore di Melissa Satta che non perdono occasione di apparire in foto accanto all’ex velina. Chi sarà la testimone della sposa alle nozze con Boateng? Nessuna! Melissa si è così giustificata: ‘Non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: saranno le mie damigelle…’. Eppure sembra proprio che le damigelle non l’abbiano presa bene… Così si dice a Milano” si legge sull’ultimo numero di Diva e Donna. Il gossip sarà vero o è solo l’ennesima malalingua che cerca di screditare l’evento più importante della vita di Melissa Satta? Chissà… di certo la showgirl ha trascorso un piacevole fine settimana a Barcellona proprio con le quattro migliori amiche – tra cui figura anche Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello – per festeggiare l’addio al nubilato. Il gruppetto è apparso affiatato e complice, così com’è giusto che sia alla vigilia di un matrimonio.

Melissa Satta e Boateng: matrimonio a distanza

Oltre a tenere a bada il gossip, Melissa Satta ha anche altri grattacapi prima del matrimonio. Boateng non è stato riconfermato al Milan e in questi giorni sta vagliando il proprio futuro. Per Kevin Prince si parla della possibilità di giocare in qualche club americano: scelta che dividerebbe l’attaccante dalla showgirl. Melissa ha già firmato il contratto per la prossima stagione di Tiki Taka e non può lasciare l’Italia per esigenze lavorative. Subito dopo il matrimonio, dunque, i giovani sposi potrebbero trovarsi a vivere un matrimonio a distanza.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top